thegladiator
Active member
il gamma e' sempre un po' mosso a certi ire,a tavola e' molto raro vederne
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
il gamma e' sempre un po' mosso a certi ire,a tavola e' molto raro vederne
zero innalzamenti anche in pro
Esatto ma al contrario, il blu è troppo poco.oddio come mai cosi spostato in basso? ... cmq ti capisco e' tipo il mio,in basso il blu e' troppo nn si riesce a linearizzare con certi pattern
a 0IRE e ho notato una cosa interessante, con i pattern GCD 10% Windows avevo a 0 IRE la metà di cd/mq (quindi migliore) rispetto ai pattern 10% APL Windows che consigliano di usare con i plasma........[CUT]
beh, con la maglia di chi ha vinto il campionato puoi misurare perfettamente il contrasto.
portroppo non possoSpegni il neon!![]()
purtroppo non posso
si., ma se alzo il contrasto addio il d65 e l'rgb perchè il blu diventa indomabilenon è una domanda da fare onestamente lo sà solo la tua sensibilità quanta luminosità ci vuole,tanto a un led è una cosa che non manca.
se si tara un tv tutti i parametri sono legati tra loro , allora se io alzo il contrasto oltre gli 85cd/mq il colore blu dell'RGB diventa incontrollabbile di conseguena la tempratura colore ( D65 ) si guastann capisco onestamente cosa centri il D65,quello lo ottieni in altro modo indipendentemente dal contrasto che imposti eh...in ambiente illuminato di certo meno di 100 candele nn bastano sicuro e 85 sono DAVVERO troppo poche per avere una visione per lo meno un minimo godibile.
Ma ripeto e' un led nn un plasma nn puoi avere problemi di luminosita' i..........[CUT]
capito passami il francesisimo allora..il tv e' na pippa hehese si tara un tv tutti i parametri sono legati tra loro , allora se io alzo il contrasto oltre gli 85cd/mq il colore blu dell'RGB diventa incontrollabbile di conseguena la tempratura colore ( D65 ) si guasta