Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mark2x ha detto:Diciamo che in Romania farebbe la sua figura.
Ma che licenzino in tronco quel pseudo disegnatore che l'ha partorita.
Mi vergogno di abitare nel suo stesso Stato.
rinorho ha detto:Ehi, Marco ma non è che stiamo parlando del "Piccolo Genio"... l'Auto PIU'... della categoria?
Per carità è fatta benino ed è made in TOY, ma nel complesso la GPunto le è superiore!!!
Ciao
Rino
rinorho ha detto:Non credo che saresti in grado di disegnarne e partorirne una migliore...
La nuova GOLF... "puzza di naftalina" e rappresenta l'involuzione che conduce al retrodesign. Evidenti sono i sintomi di saturazione di un prodotto che si fù di successo, ma che pare non avere più nulla da dire.
In quanto alle vendite... avrà forse il suo momento di gloria
Tutto quello che vuoi ma da appassionato di macchine italiane (Alfa Romeo e Lancia mi piacciono molto, Ferrari uber alles!Microfast ha detto:Insomma a ben vedere ce ne sono di cosette criticabili.
Saluti
Marco
chiaro_scuro ha detto:il bagliaio è molto di più di quello che ad una prima occhiata possa sembrare.
Ciao.
Hai sbagliato persona: io ho preso le misure (che ora non ricordo) prima di prendere la nuova Yaris, tu?Incredibile come ci si possa autoconvincere, suvvia ........
chiaro_scuro ha detto:Hai sbagliato persona: io ho preso le misure (che ora non ricordo) prima di prendere la nuova Yaris, tu?
Da considerare che per il mio condominio avere un'auto 25cm più corta è una vera manna dal cielo e questo ha avuto un bel peso nella scelta.
Come vedi hai decisamente sbagliato persona.
Ciao.
chiaro_scuro ha detto:Anche Bose è molto venduta, come mai secondo te? Secondo me non bisogna mai associare prodotto gradito a prodotto di qualità (vedi Golf che è come le altre medie eppure sembra che stanno comprando una Mercedes+Ferrari messi insieme.....). Può esserlo ma prò anche non esserlo. E parlando di macchine credo tu sappia quanto l'estetica conti molto più della sostanza.......
Permettimi una battuta: ma proprio tu, l'imperatore delle misure, mi viene a dire che le misure non servono ma basta vedere cosa succede in pratica?![]()
Ciao.
Il valido motivo è nel quote: "E parlando di macchine credo tu sappia quanto l'estetica conti molto più della sostanza.......". E' lo stesso motivo per cui la Stilo è stata così poco venduta? Per fortuna c'è lo scemo del villaggio, cioè io, che se ne frega di quello che pensano gli altri, che se ne frega dell'apparire e che guarda alla sostanza delle cose.se di colpo introducendo un nuovo modello, tra l'altro piuttosto caro rispetto alla concorrenza, e nonostante la consuetudine maturata negli anni di prodotto scarso e poco affidabile, qualche motivo valido deve pur esserci, o come dice il mio amico i dati ACEA e Unirae sono forse taroccati ?
Secondo me quel sistema è tutt'altro che poco pratico o scomodo, di migliore ci sarebbe solo l'automatismo. Il sistema della Stilo potrebbe essere classificabile come scomodo anche se tutto sommato è pratico.In ogni caso se pochi sfruttano quel sistema, puo' anche voler dire che nonostante sia attuabile e' poco pratico o scomodo da usare,
Io non lo dico ......... non ne avrei motivo ma ............... non mi stupirei più di tanto se poi si scoprisse che ......chiaro_scuro ha detto:quelli che dicono che i dati ACEA ed Unrae sono truccati.
Vi prego ..... non toccate i fuoristradaDel resto c'è tanta gente che compra il fuoristrada per usarlo in città, questo vuol dire che il fuoristrada è un mezzo valido per la città?
Ciao.
chiaro_scuro ha detto:Il valido motivo è nel quote: "E parlando di macchine credo tu sappia quanto l'estetica conti molto più della sostanza.......".
Del resto c'è tanta gente che compra il fuoristrada per usarlo in città, questo vuol dire che il fuoristrada è un mezzo valido per la città?
Ciao.
Pensi che un titolo possa salire per un anno di seguito e di quell'entità solo perchè vengono pubblicati dati falsi dall'unrae o dall'acea? E poi basta girarsi intorno per capire che i dati sono veritieri.Gli interessi che gravano su tale settore sono tanti vedi Borsa
E come avranno fatto a conoscere l'affidabilità della GPunto già dai primi mesi di vendita? E' l'estetica, oggi è l'estetica a fare il mercato......poi ma molto dopo l'estetica dev'essere aiutata dall'affidabilità e la sostanza.L'avevo letto, ma nel caso specifico, mi sembra davvero troppo poco il fattore estetico per convincere tutta europa a comprare un inaffidabile prodotto di una ditta che sembrava moribonda .........
Indipendentemente da chi ha avuto più o meno successo, resta il fatto che non è un'auto da città eppure se ne vedono tante in città (non mi sembra un esempio così fuori luogo).Anche questo, seppur condivisibile, non mi sembra un esempio calzante.
Ad esempio tra i SUV c'e' chi ha avuto meno successo e non si trattava solo di fattore estetico ....
chiaro_scuro ha detto:Vediamoci il lato positivo: avranno un anno per testarlo e ottimizzarlo!
chiaro_scuro ha detto:Una cosa è certa: Fiat i motori li sa fare e senza ricorrere a sofisticazioni esagerate (vedi il recente e semplice 1.4 t-jet da 150cv che va e consuma quasi come il tfsi vw da 170cv che ha in più un compressore, l'iniezione diretta e 1000 euro di costo).
Ciao.