Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rinorho ha detto:Un belga che apre un blog sulla Q7 deve essere pagato da qualcuno....
Ad ogni modo, la Q7 l'avete vista quanto fa pena esteticamente?
Ciao
Rino
sasadf ha detto::eh: Ah si?!?
va a finire che quindi scopro di essere l'unico straccione che non può permettersela:mbe:...:nono:
Già... e come tutte le mode passerà...erick81 ha detto:è di gran moda.
C'è niente da fare sti SUV ti stanno proprio sui maroni ...fedetad ha detto:Già... e come tutte le mode passerà...![]()
Ciao![]()
cobracalde ha detto:In effetti...
![]()
Ottime le prestazioni del gruppo FIAT.
davestas ha detto:bah non mi sembra, è sesta nel suo emrcato di riferimento!, praticamente è l'ultimo costruttore europeo!
davestas ha detto:ragazzis cusate dove posso vedere la classifica dei produttori di auto mondiali nel 2005, qualcuno puo' darmi un link?
C'e' un amico mio capatosta e fanboy che dice che la Fiat è messa bene, glievoglio spiattellare sotto il naso...
erick81 ha detto:Sarà, ma le vendono come il pane.
Microfast ha detto:Niente e nessuno ti costringe a vendere in tutto il mondo, puoi anche "accontentarti" del mercato europeo, che guarda caso e' il piu' impegnativo e selettivo.
rinorho ha detto:Vendite a parte, ma a te piace?
Ciao
Rino
:eekk: :eekk: :doh:erick81 ha detto:Sinceramente, tra i SUV, la trovo una spanna meglio delle "sorelle" Touareg e Cayenne.
Riccardo
mark2x ha detto:Ma vogliamo mettere la nuova Opel Corsa!?!?!?!?!!