Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io non capisco perché vi focalizziate sulle impostazioni a default. La calibrazione serve proprio per modificarle.
Se quelli di dday hanno calibrato lasciando acceso lo schermo al nero 16 secondo me hanno fatto male. Io non l'ho fatto e il mio schermo a 0 ire si spegne del tutto.
Se lo schermo nero non si spegne ci possono essere 2 motivi: o è..........[CUT]
Praticamente se davvero a default affoga tutto fino al 3%, più o meno la barra 20, guardando un film scuro sarà come leggere un fumetto di diabolik al buio....[CUT]
Io non capisco perché vi focalizziate sulle impostazioni a default. La calibrazione serve proprio per modificarle.
Se quelli di dday hanno calibrato lasciando acceso lo schermo al nero 16 secondo me hanno fatto male. Io non l'ho fatto e il mio schermo a 0 ire si spegne del tutto.
Se lo schermo nero non si spegne ci possono essere 2 motivi: o è..........[CUT]
Se così fosse sarebbe un po' un limite, significa perdersi alcuni dettagli vicinissimi al nero ma comunque relativamente visibili. Un conto è perdersi lo 0,5-1%, un altro è affogare tutto fino al 3%.
In pratica sembrerebbe che agendo in un certo modo sui comandi si manifesti una sorta di floating black.... insomma, il pannello giusto per Winstar!!..........[CUT]
Regolato opportunamento lo schermo è spento con il nero rgb 16 e il gamma near black è tutto sommato buono. Non posso ora postare il grafico perché ce l'ho sull'altro pc, però la rilevazione che ho fatto era assolutamente accettabile dall'1 al 5%, vicino al gamma di riferimento......[CUT]
il nero è nero sia con i pattern che in visione normale, quindi se, una volta calibrato, con segnale nero (0) il pixel si spegne, lo farà sia con i pattern che in visione normale. D'altronde è questo il senso della calibrazione...![]()
Vincent Teoh dice questo:
"The 55E6′s near-black gradation was better than its predecessor’s, injecting a more palpable sense of dynamism and solidity to low-light detail. Nevertheless, there were a couple of telltale signs indicating it’s still not quite on par with that seen on Panasonic’s inaugural CZ950 OLED TV. For starters, t..........[CUT]
Sì Antani, se riesci e condividi è sicuramente interessante! Per curiosità che pattern hai utilizzato? 11.11% o altro?
Magari usa una serie di scene dove sei certo al 100% che alcune aree sono a nero 16.