Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Io non capisco perché vi focalizziate sulle impostazioni a default. La calibrazione serve proprio per modificarle.
Se quelli di dday hanno calibrato lasciando acceso lo schermo al nero 16 secondo me hanno fatto male. Io non l'ho fatto e il mio schermo a 0 ire si spegne del tutto.
Se lo schermo nero non si spegne ci possono essere 2 motivi: o è..........[CUT]
Praticamente se davvero a default affoga tutto fino al 3%, più o meno la barra 20, guardando un film scuro sarà come leggere un fumetto di diabolik al buio....[CUT]
Io non capisco perché vi focalizziate sulle impostazioni a default. La calibrazione serve proprio per modificarle.
Se quelli di dday hanno calibrato lasciando acceso lo schermo al nero 16 secondo me hanno fatto male. Io non l'ho fatto e il mio schermo a 0 ire si spegne del tutto.
Se lo schermo nero non si spegne ci possono essere 2 motivi: o è..........[CUT]
Se così fosse sarebbe un po' un limite, significa perdersi alcuni dettagli vicinissimi al nero ma comunque relativamente visibili. Un conto è perdersi lo 0,5-1%, un altro è affogare tutto fino al 3%.
In pratica sembrerebbe che agendo in un certo modo sui comandi si manifesti una sorta di floating black.... insomma, il pannello giusto per Winstar!!..........[CUT]
Regolato opportunamento lo schermo è spento con il nero rgb 16 e il gamma near black è tutto sommato buono. Non posso ora postare il grafico perché ce l'ho sull'altro pc, però la rilevazione che ho fatto era assolutamente accettabile dall'1 al 5%, vicino al gamma di riferimento......[CUT]
il nero è nero sia con i pattern che in visione normale, quindi se, una volta calibrato, con segnale nero (0) il pixel si spegne, lo farà sia con i pattern che in visione normale. D'altronde è questo il senso della calibrazione...![]()
Vincent Teoh dice questo:
"The 55E6′s near-black gradation was better than its predecessor’s, injecting a more palpable sense of dynamism and solidity to low-light detail. Nevertheless, there were a couple of telltale signs indicating it’s still not quite on par with that seen on Panasonic’s inaugural CZ950 OLED TV. For starters, t..........[CUT]
Sì Antani, se riesci e condividi è sicuramente interessante! Per curiosità che pattern hai utilizzato? 11.11% o altro?
Magari usa una serie di scene dove sei certo al 100% che alcune aree sono a nero 16.