NeoSundek
New member
Basta appenderlo e il problema sparisce!Al di là di tutto, a me esteticamente questi Skyworth proprio non piacciono! Ovviamente non parlo per il pannello in se stesso, ma per il piedistallo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Basta appenderlo e il problema sparisce!Al di là di tutto, a me esteticamente questi Skyworth proprio non piacciono! Ovviamente non parlo per il pannello in se stesso, ma per il piedistallo.
Io affermavo che sarebbe rimasto un puro e semplice esercizio di stile di pana (e su questo purtroppo dovresti darmi ragione, ne avranno venduti una decina...)....[CUT]
Ricordo bene la discussione, eccome, ma io non ho mai obiettato sul fatto che sarebbe stato o meno un esercizio di stile. Per quanto mi riguarda disquisivo sull'aspetto puramente tecnico, come mio solito del resto (ormai dovresti conoscermi), e avrei scommesso che Pana avrebbe battuto al primo colpo LG sull'elettronica e sul pilotaggio, così come è..........[CUT]
Dieci anni fa quando ho preso il mio plasma SD ho scelto LG perché la serie PXRV come immagine era il meglio insieme al Panasonic PA50. Samsung e Philips erano terribili a confronto. Sui successivi andava così male?Io invece devo dire che ero più fiducioso...
Francamente non ho mai amato LG, se devo dirla tutta, in ambito TV, i peggiori plasma, i peggiori LCD, perlomeno rispetto alla concorrenza, soprattutto su contrasto e neri.[CUT]
Stavo vedendo un video ed è comparso questo... direi che vale la pena di vederlo tutto almeno una volta!!!
https://youtu.be/XOkZlNLAuj0
Sabato scorso un 910 zoppicava nel motion in una maniera davvero improbabile per un tv di riferimento nel 2016.
E problemi di seghettature a gogo, che non si vedono MAI su tv della concorrenza, anche se semplici LCD di bassa lega.
...Ma mi ricordo però, ad onor del vero, che la discussione verteva anche sul fatto che panasonic avrebbe comunque dimostrato, con il suo esercizio di stile, di saper fare meglio di LG da subito, one shot, su pannelli altrui, nonostante l'evidente svantaggio nei confronti di chi produce ed ha sviluppato il pannello, ossia LG.
A casa la tv è completamente diversa da quella che vedi nei CC
E su questo non ci sono dubbi. E non è nemmeno calibrata...![]()
A casa la tv è completamente diversa da quella che vedi nei CC.,
Francamente non ho mai amato LG, se devo dirla tutta, in ambito TV, i peggiori plasma, i peggiori LCD, perlomeno rispetto alla concorrenza, soprattutto su contrasto e neri.
Ti prego non prendertela a male ma io invece "comincio" a pensare che tu parli proprio per simpatia/antipatia verso il marchio LG. Continui a basare la tua opinione su quello che vedi nel famoso centro commerciale che frequenti, quando invece dovresti saperlo bene che una TV non si giudica così. A me di LG non me ne frega proprio niente, ..........[CUT]