Infatti, senza offesa, ma i piu convinti su Oled in questo thread, sono ancora.....al plasma...
Vabbè, ma che ti aspetti??

A) abbiamo già una signora tecnologia che, soprattutto con i Kuro e con le serie VT 50 e VT 60 ancora se la battono con gli OLED (a sentire chi li ha confrontati)
B) a parità di definizione e features (1080, No HDR, REC 709, ecc, eccc) il VT 60 55" costava (2013) 2000 €, il 910V 1300-1500 €, quindi neanche il prezzo ci frenerebbe: perché? Vedi punto A
C) se non avessi già un plasma mi fionderei solo su un OLED
D) Personalmente 3500-4000 € li tirerei fuori anche subito per un 65", ma quello che ci frega sono i continui miglioramenti ed evoluzioni che si susseguono: guarda le serie G ed E del 2016: revisione dei pannelli, maggior luminosità e miglior gestione dell'HDR e del movimento. Poi mettici pure particolari come porte HDMI da aggiornare senza che si sappia se solo dal lato SW o HW, tanto per dirne una.
Quindi, se non fossi nella condizione A

un pensierino ai modelli 2016 ce lo farei: così posso anche aspettare il 2017.
E) il calo prezzi è in atto (930 = 3000 €, 910 1500€): perchè non aspettare qualche mese?

F) io ormai sono abituato ai 65" e se potessi mi fionderei ancora di più su un 75"-77": ma già a 65" il prezzo sale troppo, in proporzione: politiche commerciali (come ha detto Lanfi)? Potendo, aspetto! (tanto, ho già un plasma!

)
G) Non siamo in America, dove pare si cambino televisori ad ogni stagione
NB: Punto D) non è che navigo nell'oro, ma preferisco rinuinciare a qualcos'altro pur di essere nelle condizioni di prendere quello che più mi piace!