Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, io la percepisco eccome la differenza, capisco perfettamente quello che dice marcocivox...
La maggiore luminosità del 920 è dovuta al maggior numero di pixel, non al fatto che sia HDR ready
La maggior luminosita' e' data dal fatto che e' un nuovo pannello e come sta accadendo si avvicinano sempre piu ai 1000nits dell'HDR, il mio 930 arriva a 320 , il 920 arriva a oltre 500nits e i prossimi del CES arriveranno a 700, questo e' il motivo.
a quanto pare è un modo più efficiente per produrre oled bianchi, quindi si rimane nell'ambito del wrgb di LG...
A me interessa questo passaggio:
"....per iniziare la commercializzazione della struttura PCOLED su di una linea di display OLED a matrice passiva. La tecnologia a matrice passiva (la stessa utilizzata da Sony per gli straordinari monitor OLED Broadcast) è più facile da produrre rispetto a quella a matrice attiva, oltre che straordi..........[CUT]
No, io la percepisco eccome la differenza, capisco perfettamente quello che dice marcocivox...
La maggiore luminosità del 920 è dovuta al maggior numero di pixel, non al fatto che sia HDR ready
... quindi si rimane nell'ambito del wrgb di LG...
che poi anche i monitor Sony sono amoled (non passivi come scritto nell'articolo), solo che hanno un particolare pilotaggio che dimezza il tempo di persistenza dell'immagine nel ciclo di refresh (7,5 ms contro i 16,6 ms di un normal..........[CUT]
...sicuramente meglio quella RGB...
....nessun paragone puo essere fatto con il sony oled rgb che per dimensioni e costo e destinato ovviamente al solo mercato broa..........[CUT]
Assolutamente no... qua si parla di oled rgb con oled verdi "trattati" che vengono utilizzati anche per emettere il blu (che è il tipo di oled che si esaurisce prima...) e il normale oled rosso (più oled di così non potevo scrivere)
Da non confondere con gli lg che sono composti da uno starto di oled bianco con sopra una griglia di..........[CUT]
Oggi mi sono ritagliato un'oretta per togliermi definitivamente dalla testa un dubbio riguardo a OLED FHD.
la faccio corta dicendo che spero che LG abbia depennato il progetto OLED FHD dai suoi programmi per concentrarsi esclusivamente su 4K.
insieme al commesso ho avuto modo di accedere al telecomando, vedere le varie differenze tra i preset imma..........[CUT]
In realtà credo sia vero ciò che dice l'articolo... ovvero il pilotaggio dei sony broadcast che dici, sembrerebbe dato appunto dalla matrice passiva...
Ad esempio, nelle caratteristiche del BVM-X300 (modello di punta), dice chiaramente che a bassi frame-rate (24p, 50i questi ultimi sono riprodotti fedelmente senza deinterlacer...) potrebbe essere v..........[CUT]
Penso che a parità di prezzo tutti sceglierebbero il 4K.
Per il momento ci vogliono 1000 euro in più.