thegladiator
Active member
il 75 me lo godo da 3,10 mt......[CUT]
Ziggy, hai avuto il coraggio - con un kuro in casa - di acquistare un 75" (settantacinquepollici) lcd? Secondo me la casta dei kuristi ti banna a vita...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il 75 me lo godo da 3,10 mt......[CUT]
Ziggy, hai avuto il coraggio - con un kuro in casa - di acquistare un 75" (settantacinquepollici) lcd? Secondo me la casta dei kuristi ti banna a vita...![]()
Chiudiamo l'OT qui e seguiteci sul tread dedicato al 75.
Voglio solo dire che 75 pollici me li immaginavo un'enormità da 3 mt e invece.....avessi preso un 65 avrei fatta la caxxata del secolo!!!!
Da quello che mi ricordo, l'ST60 è un gran bel plasma, e comunque hai un 65" contro un 50"! Se avessi avuto la possibilità, ci avrei fatto un pensierino, ma anche volendo, credo che fino a quì giù in Sicilia, il viaggio è lungo e rischioso!Beh con 800 euro ti prendi un Kuro 50" LH5090 che è un altro pianeta!
Guarda, con me sfondi una porta aperta. Ho avuto modo di confrontare fianco a fianco un 910 e un 920 (oltretutto a pari pollici) ed il secondo offriva una visione di gran lunga più spettacolare, con immagini molto più compatte e definite.
Tra l'altro mi ero messo apposta ad un paio di metri di distanza dai due pannelli, ma la differenza era oggett..........[CUT]