Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma i 77 pollici sono arrivati in italia?
qualcuno li ha visti (anche con il canocchiale).
Speriamo allora che con il presunto abbandono del fullhd si liberi spazio per tagli 65 / 77 pollici a minor prezzo.
Beh, non è soltanto la mia opinione. Quel giorno che li ho visti affiancati, tutte le persone che si soffermavano un attimo davanti ai due TV avevano la mia stessa impressione (la sorgente non era 4K).Punti di vista. Io da un paio di metri non ho notato in maniera apprezzabile ne la maggiore.. [CUT
vero,secondo me dipenderà anche se al ces introdurranno un taglio maggiore del 77,tipo 85 pollici.Scusate ma quanti 75-78" lcd vedete in giro nei cc?
...e dove entra un tv da 80" ci entra anche un vpr.
Chi ha un pò di sale in zucca di certo non spende 20.000€ per un 77-80" oled ma con 3-4K ci si compra un signor vpr...e dove entra un tv da 80" ci entra anche un vpr.
Cmq sono tagli particolari che non tutti possono mettersi in casa a meno di non avere un ambiente dedicato o vivere da single.
Certamente l'usufruibilità di un tv rispetto al vpr è maggiore però...però se devo spendere 20K per un 77" oled permettete che oltre il prezzo del vpr utilizzi un'altra parte del budget per crarmi un impianto di controsoffittatura per il passaggio dei cavi e un telo a scomparsa gestito da un sistema domotico?...e mi rimane anche il resto.
Certamente l'usufruibilità di un tv rispetto al vpr è maggiore però...però se devo spendere 20K per un 77" oled permettete che oltre il prezzo del vpr utilizzi un'altra parte del budget per crarmi un impianto di controsoffittatura per il passaggio dei cavi e un telo a scomparsa gestito da un sistema domotico?...e mi rimane anche il resto.
azz...il problema cavi una roba minima? Sarò io o impedito (e non lo escludo) o troppo esigente riguardo anche all'estetica...![]()
e con i dovuti paragoni vedo l'0led più vicino al led che al plasma in quanto a naturalezza...[CUT]
Punti di vista. Io da un paio di metri non ho notato in maniera apprezzabile ne la maggiore compattezza ne la griglia di pixel. Stessa sorgente da chiavetta usb, filmato un full hd. L'unica evidenza era una maggior luminosità del 920v a parità di nero assolto e quindi un contrasto percepito, passatemi il termine, ancora più infinito... Infatti il 9..........[CUT]