L'unica coreana che lavora o lavorava come si deve è la Humax, purtroppo per noi non produce tv ma apparecchi per le tv...
Condivido in toto. Se né Sony né Panasonic presenteranno OLED consumer nel 2014 la vedo davvero dura...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'unica coreana che lavora o lavorava come si deve è la Humax, purtroppo per noi non produce tv ma apparecchi per le tv...
A tutti gli altri non interessa un nero perfetto + resa cromatica più fedele rispetto agli LCD....[CUT]
E oltretutto sono arciconvinti che il formato Bluray in se non sia un granché, che l'alta definizione dia fastidio agli occhi e che quindi molto meglio un DVD o DVIX...E la triste verità è che "tutti gli altri" (la massa) non capisce una mazza di qualità di immagine e pensa che ultra luminoso + ultra saturo significhi avere una tv top...
Insomma e' una battaglia persa, l'unica speranza e' che lo schermo curvo faccia la sua figura nei salotti, e in questo modo convinca la massa (facoltosa) a comprare .
È strano che tuo cognato essendo uno dei pochi che si può permetter quella cifra o che voglia spenderli per un tv, non abbia seguito le tue orme... Di solito chi spende quell cifra è un appassionato...Purtroppo e' proprio cosi': la maggior parte delle persone se ne frega della fedelta' di riproduzione, l'importante e' che i colori siano sparati, non importa se poi le basse luci sono affogate e le alte luci sono clippate.
Mentre giocavo con i controlli del Samsung 4k da 4k€ di mio cognato a un certo punto lui mi fa: mi raccomando poi rimetti t..........[CUT]
hai ragione nordataDomande interessanti
.[CUT]
Quindi il prossimo anno dovremmo vedere questi scempi di LCD 4k??? Visto che il plasma andrà a morire.......mamma mia....
non mi pare interessante ...anche perchè a 5/6 anni non ci arriva di sicuro...La proposta più interessante sembra il tv LG 77 pollici oled, con risoluzione uhd, presentato lo scorso settembre.