Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AlfonsoBergamo ha detto:Ma stadio phono che significa ??
AlfonsoBergamo ha detto:Ed è buono lo stadio phono del pma2000ae denon ?
gen ha detto:hai mp
gianluca
AlfonsoBergamo ha detto:ho acquistato il Project Debut III, ora, come si regola il braccio ???
Max... ho un Macmini che una scheda audio integrata la cui qualità non credo sia eccelsa. Detto questo... non so se esistano schede esterne da poter collegare al Mac, ma a che prezzo e a che praticità? Ecco il perchè della soluzione semplice giradischi + pre con uscita di linea (per un ascolto almeno in teoria più di qualità) e un'uscita USB per passare i vinili su CD.Max_996 ha detto:Siamo sicuri che lo stadio USB sia fatto meglio della mia sk sonora?
Se la sk audio esterna è USb ( meglio Firewire) , non vedo perchè debba darti problemi , cavolo , ci saranno i driver appositi x mac. anzi, negli studi si usano quasi esclusivamente Apple ..Cosmic Rome ha detto:non so se esistano schede esterne da poter collegare al Mac, ma a che prezzo e a che praticità?
Cosmic Rome ha detto:Però rimanendo in topic... speravo che qualcuno potesse "illuminarmi" su questo RPM-1. Le alternative sono il Debut e (anche se non so come è) mi attira anche il Denon DP-300F.