gherson
Moderatore
Beh, ma scherzi?LIUNEL 193_C ha detto:Forse i miei complimenti non sono quelli che si "sentono di più"
I complimenti fanno sempre piacere!
Hai fatto bene a mettere le " "Che dire "ragazzo"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, ma scherzi?LIUNEL 193_C ha detto:Forse i miei complimenti non sono quelli che si "sentono di più"
Hai fatto bene a mettere le " "Che dire "ragazzo"
gherson ha detto:
Premessa: io non ho costruito nulla, ho chiamato i cartongessisti e ho solo assistito ai lavori.rgart ha detto:Ciao, mi potresti dare qualche informazione in più su come hai costruito le mensole...
Ma figuratiSe non ti arrabbi ti copio spudoratamente l'idea e la realizzazione :fiufiu: :fiufiu:
Ti diro' che in quasi 3 anni non l'ho mai acceso il termosifone, avendo la mansarda interna all'appartamento in caso di bisogno ho sempre usato solo la pompa di calore per qualche decina di minuti, solo quando fuori fa davvero freddo.L'unico difetto che posso riscontrare è quel termosifone... con un impianto a pavimento avresti avuto una linea più pulita e un risparmio notevole in fatto di consumi e inquinamento...
gherson ha detto:Comunque e' molto semplice, devi creare una struttura con i montanti a "U" nel perimetro della nicchia, poi sopra/sotto e davanti ci vanno le lastre di cartongesso con i vari paraspigoli.
Ciao