Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho appena finito dal mio amico, che ha un wide 2.35:1 da 250cm, veramente notevole il formato panoramico.
Purtroppo nel mio theater ho dei problemi di spazio, in larghezza non potrei avere molto piu di quello che gia' ho, inoltre ho anche messo il mobile con il tv da poco, ma questo sarebbe il meno, lo toglierei volentieri per un bel 250/300 wide a parete, ma non posso proprio
Le prime impressioni combaciano con quanto avevamo ipotizzato l'altra volta, un film intero lo devo ancora guardare, ma per il momento mi e' bastato vedere alcuni spezzoni e un po di sport
Chiedo un favore, vedo che imageshack mi ha segato diverse immagini, compresa la prima del thread, quella della panoramica anteriore.
Mi confermate che non e' piu visibile?
Lo chiedo perche' non ce l'ho piu da riuppare, se qualcuno l'avesse salvata me lo dica, anche in pm, grazie.
no, nella tua presentazione..:boh:
Mi ricordo che avevi messo due foto, le migliori, per le due targhe, in primo post......le hai tolte?:wtf:
Hai visto che bella la ultima star wars ? nella tua sala sarebbe stata benissimo... (tranqui, non te la propongo!:asd: Ci vuole una vita per farla, e costa quanto una PS3:sbonk: )
Uhm, secondo me ti confondi, non credo di aver modificato il primo post in tal senso, ho sempre lasciato il link alla storia2 nella lista delle elettroniche varie, secondo post.
Ciao
Ricordavo che avevi fatto un paio di ottimi scatti, e che li avevi fatti elaborare per migliorarli...
Ma non avevi detto che volevi aggiungere qualcosina di nuovo?
Tranquillo, non potrò accontentarti molto presto, :boh:, ho un arretrato mostruoso di targhe da evadere agli amici del forum