Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

PAOLINO64 ha detto:Sapresti dirmi il codice colore del blu che hai usato per il tuo splendido HT, te ne sarei grato.![]()
CiaoSono andato a controllare nel ripostiglio e purtroppo il codice non c'e' piu, mi e' rimasto un solo barattolino da 0,75 dove c'e' scritto semplicemente "base blu".
Ho usato a suo tempo barattoli da 14 litri, avevano un codice scritto a pennarello sopra (corrispondente a quello scelto da me a catalogo) che evidentemente non hanno scritto in quelli piccolini, per i ritocchi... potrebbe essere un problema anche per me se in futuro dovessi rifare una parete intera, o forse andando nel negozio con un campione riescono a rifarlo uguale, chissa'.
Comunque la marca e' "DUCOTONE", altro non so, mi spiace.
Sappi che tale tinta, ma vale per tutti i colori scuri (per non parlar del nero) e' assolutamente tanto splendida quanto delicata, nel senso che NON si puo' toccare con le mani, nemmeno minimamente, in quanto si lasciano le "impronte", facilmente visibili in controluce.
C'e' chi ha risolto dandoci sopra un trasparente, dove ci puoi spruzzare e lavare con qualsiasi prodotto, ma in quel caso si perde, IMHO, tutta la bellezza dell'effetto opaco, quindi vellutato.
Io l'ho usato solo nelle nicchie interne porta dvd e nella struttura porta vpr, per ovvi motivi, ma non lo farei mai nelle pareti.
Non so se esistono altri prodotti senza quel problema, dubito ma magari informati, il ducotone e' davvero problematico in quel senso.
gherson ha detto:Sappi che tale tinta, ma vale per tutti i colori scuri (per non parlar del nero) e' assolutamente tanto splendida quanto delicata, nel senso che NON si puo' toccare con le mani, nemmeno minimamente, in quanto si lasciano le "impronte", facilmente visibili in controluce.
Ciao