Gherson HT

Faro' una nuova struttura dietro al divano, devo ancora decidere quanto grande e di che forma, porta vpr.
Inoltre tutte le mensole e altri lavoretti strada facendo.
Ciao

gherson ha detto:
Quindi, dopo un giro di consultazioni senza precedenti, ho deciso quanto segue:

http://img248.imageshack.us/img248/4445/gherson3bz4.jpg

Grazie a tutti!

Quindi mi sembra di capire che farai la "fetta" ad altezza visione/schermo di colore nero, lasciando il resto del bel blu-gherson attuale?

come ultimissima considerazione, potresti fare non un nero totale (col blu elettrico fa a pugni....) ma prendere un blu navy e scurirlo miscelando un po' di nero... insomma ottenere qualcosa di molto vicino al nero, ma che percettivamente sia ancora nella gamma dei blu..

Tanto appena spegni le luci, otticamente diventa nero lo stesso (ho anche io la parete di proiezione blu molto scura)

Ultima modifica da un moderatore:
Meggy ha detto:
Quindi mi sembra di capire che farai la "fetta" ad altezza visione/schermo di colore nero, lasciando il resto del bel blu-gherson attuale?

(non quotare le immagini, ti ho editato il messaggio)

Si, ho fatto proprio come da immagine, il lavoro e' gia' finito e come ho scritto poco sopra mi piace molto.
Adesso resto in attesa del cartongessista per fare altri lavoretti.

Ciao ;)

Complimenti

Molto bello hai scelto la soluzione che preferivo...:D :D :D
Altro che camera mortuaria !
Miraccomando fatti i lavori posta le immagini !!!
Che magari ci ispiri amcora un po...:D
CIAU

:cincin: Ottima scelta!!
Così almeno avrai di sicuro un miglioramento nel contrasto!
Beato te che puo giocare così con i colori... pure io sto pensando a come migliorare il contrasto m anon posso mettermi a dipingere le pareti :)

Andrea

Grazie Andrea, ho visto quello che hai combinato ultimamamente e devo dire che e' davvero un bellissimo lavoro :eek:

Io sono finito nel vortice dell'upgradite acuta e ho tutto sottosopra, aver fatto le pareti laterali nere e' stato soltanto l'inizio di una serie di cose.
Spero di finire tutto per il fine settimana, ma dubito :cry:

Finalmente ho terminato i lavori!

Pareti laterali da azzurre a nere:

30rqk4o.png

Velux da color legno chiaro a nero:

207onbs.jpg

Cassonetto del telo da bianco a nero:

m7g9cp.png

-segue-

Ultima modifica:
Mensole sostituite con una struttura a "muro":

1zu1bs.jpg

2agvo2a.jpg

Porta VPR autocostruito sostituito con veletta in cartongesso e struttura portante a doppio piano, elettricizzata e multiuso:

s4pfyh.jpg

wtulwk.jpg

Ovviamente ho dovuto rifare per intero la pittura blu di tutta la sala, appena riesco postero' qualche immagine con tutto risistemato.

-segue-

Ultima modifica:
che dire...
pazzesco!! è fanstastico!!
la tua saletta... tra le più belle in assoluto...
ha guadagnato ancora punti!!
queste sono quelle finezze che la rendono veramente unica e perfetta!!

ora però calmati e goditi lo spettacolo.. prima che il bacillo dell' upgradite..
si manifesti di nuovo!! :D

Andrea

finalmente Sasadf tra noi.. che ti è successo?? è da un bel po che non ti si sente!!

Nel frattempo noi siam andati avanti con gli upgrade delle nostre salette!
Gherson come vedi com suo solito.. fa le cose in grande stile!!

Attendiamo un bel reportage a lavoro ultimato!!

Andrea

Ora la tua saletta è ancor più bella!

Un appuntino (ino.ino) personale : visto che c'eri, perchè non cambiare colore anche al battiscopa?

Fab

Grazie ragazzi, nel pomeriggio postero' le foto :)

belfiore ha detto:
visto che c'eri, perchè non cambiare colore anche al battiscopa?

L'ho lasciato bianco perche' anche tutto il resto delle rifiniture e' bianco, dalla porta alle prese... alle cornici delle targhe di sasa' :cool:

:D

Aggiorno anche la pagina iniziale con le 2 nuove immagini dell'insieme:

nyhheq.png

vsi2vo.png

Ciao e grazie a tutti!

Ultima modifica: