Egregio Hertz tu NON hai scritto nel tuo profilo di essere un operatore, l'ho segnalato io all'admin e ti ho fatto cambaire lo status

. Un buon fronte su tutti e due i posti anteriori lo si puo' ottenere, ho avuto un simile riconoscimento gia' nel 1988/89 da Arnaldo Vinci e Luca Tommolini, dovresti conoscerli.
Comunque mi rendo conto che ci sei rimasto male dei miei commenti, hai preso la cosa per il verso sbagliato, potevi uscirne meglio, ti racconto un altro FATTO .
Aneddoto
Circa 10 anni fa, un mio amico tutto contento, mi porta a sentire il suo nuovo impianto, che addirittura sarebbe stato esposto alla successiva fiera motoristica di Napoli.
Salito in auto, dopo tre secondi ne esco e dico che fa schifo, e’ inalscoltabile, chido al mio amico dov’e’ il crossover del sub.Per tutta risposta mi dice che non c’e’ un crossover per il sub!! In sostanza l’installatore aveva collegato l’ampli del sub direttamente all’uscita rear dell’autoradio !!!Consiglio allora di tornare dall’installatore e farsi montare un crossover a due vie.
Teroicamente dovevano tutti essere contenti.
Il mio amico, perche’ avrebbe avuto un impianto piu’ performante.
Il pseudo installatore perche’ avrebbe venduto ed installato un nuovo componente (nonostante la figuraccia).
Il rappresentante del marchio per la sua brava provvigione,
L’azienda costruttice per la vendita del componente e una mancata brutta figura in fiera
Io per aver consigliato bene il mio amico.
Credo tutte cose incontestabili e invece, il negoziante invece di apprezzare il suggerimento gratis, si lamento’ì con l’agente dei prodotti installati, chiedendo il mio allontanamento da NCA

,
il rappresentate ancora piu’ ingnorante lo propose sul serio
Mi trovai a parlare addirittura con il direttore commerciale dell’Azienda in questione che capi’ perfettamente come stavano le cose, e mi ringrazio’ del suggerimento, anche perche’ era conscio che quel sub senza crossover suonava da schifo!!