Eccoci alla resa dei conti.
ango ha scritto:
Non capisco tutta questa perplessità, e accanimento nell'installazione...
Non vedo accanimento. Bisogna soloo ricordarsi che su questo forum esistono persone molto competenti. Per questo motivo qualche osservazione, anche negativa, è da mettere in conto.
E' anche vero che ci sono molti modi per esternare le osservazioni negative, come è vero che esistono molti modi per rispondere alle varie critiche.
Ora, sebbene l'atteggiamento di Gianni possa sembrare a qualcuno un po' aggressivo, io stavolta non sono d'accordo. Ma vista la situazione attuale forse è meglio impegnarsi in una piccola esegesi di quello che è stato scritto.
Prima di tutto vorrei riabilitare hertz1971:
hertz1971 ha scritto:
all'atto della registrazione avevo già segnalato di essere un operatore
Confermo. Se c'è stato un ritardo nel cambiamento di status è solo colpa del sottoscritto.
Sebbene avesse ampia facoltà di pubblicizzare la propria attività. hertz1971 ha scelto di non rendere pubblico il suo nome. E non possiamo certo costringerlo. E' un suo sacrosanto diritto.
hertz1971 ha scritto:
si prega gentilmente di ascoltare prima di giudicare il lavoro svolto......saluti Hertz
Anche qui sono d'accordo. Ma non vedo nulla di male nel sollevare qualche dubbio su qualche aspetto dell'installazione anche perché corredato di notazioni tecniche.
hertz1971 ha scritto:
... Come volevasi dimostrare caro gianni,ci sentiamo un pò "un dio in terra"...
... ECCO la prova di dover fare meno lo "SGANASSA"...
... Giovanni vuole tenere un corso di come far suonare una vettura????
Ammesso - e non concesso - che ci sia qualcosa di personale con Gianni, non è il caso di inziare un confronto con questi toni. Se non eri d'accordo con i dubbi di Gianni sulla responsabilità della forte angolazione nel taglio delle frequenze "over 12k" bastava dirlo.
Per quanto mi riguarda, posso anche capire i dubbi sugli effetti di una tale angolazione del tweeter sulla regolarità della risposta in frequenza. Eppure sappiamo tutti che in auto le riflessioni giocano un ruolo fondamentale nella costruzione della risposta in frequenza e posso anche credere che sperimentalmente siate arrivati al posizionamento attuale con somma soddisfazione.
MONDEO ha scritto:
... ... Ciao Jonny Amburger...
... Simpatico genietto....
Questo tipo di comportamento su questo forum non è assolutamente permesso. Non c'è traccia di offese nelle parole di Gianni. Spero correggerai le tue parole prima possibile.
Infine, considerata l'indivisibilità della presente discussione, vi invito soltanto a fare molta più attenzione nel limitare interventi OT a
zero, aprendo magari altre discussioni "figlie" da segnalare magari anche in questa stessa discussione.
La Discussione viene riaperta.