Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
(...) Ti assicuro che di diffusori ne ho ascoltati diversi (anche le ProAc, se è lì che vuoi arrivare. Nella fattispecie le D38 (...)
Tanto lo sappiamo tutti che alla fine ti vai a prendere i gibraltar![]()
Non sempre è così e ti è stato anche spiegato perché.@ Avian
Le spirali penso siano altre, prima su tutte la differenza di prestazioni tra un cavo costoso e un cavo economico. Io ormai un'idea (l'unica) me la sono fatta: più è grosso e meglio è. Ora devo solo farlo provare alle signorine. Nel frattempo spero di ricevere una risposta al mio post n. 965...
Non sempre è così e ti è stato anche spiegato perché.
Forse devono essere di un grosso " giusto" --- cavi spessi come pitoni o anaconde (recentemente mi sono quasi spaventato avendo il terrore dei serpenti) mi lasciano perplesso ---- cavolo lo devi reggere il campo elettrico dentro a questi kg di metallo conduttore o quant'altro --- ho molti dubbi sulla ragionevolezza della cosa -- magari s..........[CUT]
... più è grosso e meglio è. Ora devo solo farlo provare alle signorine...
0.1 ohm. Se fosse scritto "1 ohm", sarebbe un errore di stampa.Ma allora perchè molta gente è dotata di inquietanti biscioni?
L'unico dato riferibile ai diffusori nella scelta del cavo è questo? (copiato dalle specifiche tecniche delle 802) "Massima impedenza consigliata del cavo: 1 Ohm"
se non sbaglio un 2,5mmq x 9m (4,5x2) avrebbe una resistenza di 0,06Ohm che è la metà di quella minima consigliata...
fai un po te!