Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
(...) Ti assicuro che di diffusori ne ho ascoltati diversi (anche le ProAc, se è lì che vuoi arrivare. Nella fattispecie le D38 (...)
Tanto lo sappiamo tutti che alla fine ti vai a prendere i gibraltar![]()
Non sempre è così e ti è stato anche spiegato perché.@ Avian
Le spirali penso siano altre, prima su tutte la differenza di prestazioni tra un cavo costoso e un cavo economico. Io ormai un'idea (l'unica) me la sono fatta: più è grosso e meglio è. Ora devo solo farlo provare alle signorine. Nel frattempo spero di ricevere una risposta al mio post n. 965...
Non sempre è così e ti è stato anche spiegato perché.
Forse devono essere di un grosso " giusto" --- cavi spessi come pitoni o anaconde (recentemente mi sono quasi spaventato avendo il terrore dei serpenti) mi lasciano perplesso ---- cavolo lo devi reggere il campo elettrico dentro a questi kg di metallo conduttore o quant'altro --- ho molti dubbi sulla ragionevolezza della cosa -- magari s..........[CUT]
... più è grosso e meglio è. Ora devo solo farlo provare alle signorine...
0.1 ohm. Se fosse scritto "1 ohm", sarebbe un errore di stampa.Ma allora perchè molta gente è dotata di inquietanti biscioni?
L'unico dato riferibile ai diffusori nella scelta del cavo è questo? (copiato dalle specifiche tecniche delle 802) "Massima impedenza consigliata del cavo: 1 Ohm"
se non sbaglio un 2,5mmq x 9m (4,5x2) avrebbe una resistenza di 0,06Ohm che è la metà di quella minima consigliata...
fai un po te!