Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
allucinante.....
se sta cosa è vera , il costruttore dovrebbe riportarla nella prima pagina del manuale ... "attenzione progetto di merda, non montare le retine"
evidentemente non sono compatibili con ascolti HT dove le basse frequenze delle colonne sonore dei film, soprattutto se ascoltate a volume sostenuto, impegnano a fondo i coni e la loro escursione...[CUT]
Non credo, da quando ho messo le retine non ho mai ascolto ad alto volume (non lo facevo nemmeno prima abitualmente ma durante qualche test, di rado, spingevo per bene)mi vien da pensare che sei andato anche un po' fuori corsa col woofer eh![]()
Inoltre vedila anche così: avrai i woofer nuovi...vedila così: sbagliare è umano, riconoscere l'errore è da pochi....
mi vien da pensare che sei andato anche un po' fuori corsa col woofer eh![]()
No comment sull'errore di progettazione.
nell'ottica del risparmio quella della sostituzione è un'operazione che puoi fare anche tu, valutala.
nella prima foto, non so se sia un'ombra o meno, ma sembrerebbe che sia un segno derivato dall'avvolgimento della bobina durante un "esubero" di felicità. ciò non toglie che non avrebbero comunque dovuto danneggiarsi sulla retina.
nell'ottica del risparmio quella della sostituzione è un'operazione che puoi fare anche tu, valutala.