Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Emmanuele ne avevamo parlato in occasione della mia visita al tuo impianto, ricordi ?
è vero, ma infondo è sempre un' App, quindi passare da Vantage alla Harmony (non so se si chiama così) bastano 2 clik, gli stessi che mi servono all'interno di Vantage per passare dal controllo luci al controllo VMC ( ad esempio), inoltre la Harmony la posso installare anche sul mio cellulare android mentre Vantage, per ora, è disponibile solo per Ios.Harmony è un prodotto fantastico, ma nella tua configurazione, avendo tutta la dorsale integrata, diventa qualcosa di "esterno" al contesto elettronico di casa tua.
il disagio è solo quello che poi la casella di posta sarà bersagliata anche da logitech o c'è di peggio?- Devi registrarti sul sito per configurare il "tuo" telecomando: lo dico da informatico...hanno rotto con queste cose.
si qualche piccolo disagio di questo tipo l'ho messo in conto, e col telecomando che avrò in dotazione sper di non averne troppi in quanto ha solo 3 macro e pochi tasti in generale, vedremo ...- Se per caso sei partito con la macro (quindi tutto il telecomando configurato) e vuoi gestire una particolare apparato, devi fare qualche passaggio (click) nel menu touch.
gongolo al solo pensieroAdoro premere un tasto per dare vita a tutto![]()
il disagio è solo quello che poi la casella di posta sarà bersagliata anche da logitech o c'è di peggio?
Direi di no. Non credo si possa fare ... o no?con il telecomando gestirai anche l'accensione delle luci della sala?
Direi di no. Non credo si possa fare ... o no?
Le luci sono gestite dal sistema domotico (Vantage-my home Bticino), le comando con gli attuatori fisici (i tasti a muro) e dall' Ipad grazie all'App. Vantage.[CUT]
No nessuno spam, il fatto è che non c'è proprio motivo per cui io debba darti la mia mail per far funzionare il mio telecomando.il disagio è solo quello che poi la casella di posta sarà bersagliata anche da logitech o c'è di peggio?
Da quello che ho visto ieri sera pare che le uniche luci comandabili dall'harmony siano le Philips HUE, almeno è quello che ho capito smanettando nel softwere My Harmony.se non sbaglio la versione di Harmony è quella che si interfaccia anche via Wi-fi, pertanto se i comandi domotici accettano comandi wi-fi basterà inserirli tra gli apparecchi del logitech, cosi facendo potrai aggiungere una macro all'interno dei scenari vpr, musica ecc anche gestendo le luci.
però se viceversa riuscissi a comandare i LED da telecomando Harmony non sarebbe una brutta cosa[CUT]
In quel bellissimo ambiente ci avrei visto un diffusore color legno![]()