b747 ha detto:
ma infatti hai ragione, il mio dubbio amletico è che non ho un pc da usare come muletto, e mi scoccia comprarlo apposta
Ma figurati, ci mancherebbe: infatti avevo detto che ciascuno può avere esigenze diverse.
Avevo solo espresso un pò di perplessità, perchè un "muletto" dovrebbe stare sempre acceso, e mi sembra che il q800 scaldi un tantino... e personalmente non so se mi fiderei a lasciarlo acceso 24/7.
E per usarlo solo quando serve, ho trovato davvero valida la visione tramite wi-fi (non avrei immaginato una riproduzione senza il minimo rallentamento o buffering, eppure ho un muro portante particolarmente spesso da attraversare), e per questo troverei comunque più agevole scaricare su un PC (anche non muletto) e guardare i files da lì.
Detto questo, sono anch'io interessato a quella funzione (nei modelli precedenti erano riusciti a installarla, credo che sia fattibile anche qui), non fosse altro che per il gusto di
smanettarci un pò!!
Invece qualcuno è riuscito a riprodurre da PC i programnmi ricevuti dal Cube tramite l'AV-IN? Mi piacerebbe poter guardare anche sul PC i programmi di Sky (è in un'altra stanza).
So che con qualche modello precedente era possibile (
http://rtd1261.wikidot.com/tweaking-the-official-firmware#toc10), ma col q800 probabilmente va cambiato qualche parametro (ammesso che si possa)...