SydneyBlue120d
New member
Mi piacerebbe chiedere a Nolan se ha avuto occasione di vedere Winter Sleep di Nuri Bilge Ceylan (magari proiettato da un Sony 4K) per sapere cosa ne pensa :sofico:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi piacerebbe chiedere a Nolan se ha avuto occasione di vedere Winter Sleep di Nuri Bilge Ceylan (magari proiettato da un Sony 4K) per sapere cosa ne pensa :sofico:
Su "Interstellar", un aggiornamento: all'Arcadia, sala Energia, non sarà proiettato in 4K digitale, ma in 70mm, unica sala in Italia.
Su "Interstellar", un aggiornamento: all'Arcadia, sala Energia, non sarà proiettato in 4K digitale, ma in 70mm, unica sala in Italia.
Mi state dicendo che nella sala energia c'è un proiettore 70mm? Tipo imax?
Un utente, di nome Arcadia, si è iscritto sul forum di Bad Taste per comunicarlo.Interessante, la notizia è ufficiale?
Grazie della risposta. Anche se essere meno acidi a volte
Un utente, di nome Arcadia, si è iscritto sul forum di Bad Taste per comunicarlo.
Mi sono permesso di riportarlo.
Eccellente, ora però mi tocca segnalarvi perché siete OT parlando di pellicola nel thread dedicato al Cinema Digitale![]()
Sarebbe interessante fare come per TDKR un confronto tra i diversi sistemi, io credo di essere stato l'unico che ha l'ha visto sia in IMAX 70mm sia su Sony 4K![]()