badtoys
New member
colaiutavinnie ha detto:...se volete posso fare una miniguida di come creare il tutto.
...che vuol dire "posso fare"...tu devi ! :huh: ...cosi la inseriamo nel primo post di questa discussione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
colaiutavinnie ha detto:...se volete posso fare una miniguida di come creare il tutto.
badtoys ha detto:
badtoys ha detto:@Blooms
...e no bello...fammi la cortesia di leggerti tutta la discussione, perchè alle tue domande abbiamo risposto un sacco di volte.:nono:
Grazie.![]()
...e io non sono il supporto tecnico della eGreat.Blooms ha detto:Se hai una risposta seria al problema è ben gradita...
badtoys ha detto:...e io non sono il supporto tecnico della eGreat.![]()
la pianto qui, e non mi lascio trascinare in una polemica inutile...anche perchè sto partendo per le mie ferie.![]()
Suppongo tu abbia formattato in NTFS... in tal caso sappi che il modulo del kernel di Linux per l'accesso a partizioni NTFS funziona solo in lettura...dademorrison ha detto:Ho gia provato collegandolo al pc a togliere la spunta "sola lettura" dalle proprietà del disco ma ogni volta ricompare come se non avessi modificato nulla.... ba.... :O
Edo_vr ha detto:......in tal caso sappi che il modulo del kernel di Linux per l'accesso a partizioni NTFS funziona solo in lettura...
Edo_vr ha detto:Ciao...
a quanti pc lo collegheresti? Potresti formattarlo in EXT2 (l'ext3 ha in più la verifica dei dati giornalieri - che non ti interessa di sicuro!) e tramite i drivers free per Windows lo useresti come un normale HD formattato in NTFS...
ciao!