• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[eGreat] EG-M31A

@haegemonia

Badtoys è sicuramente il più indicato per dare istruzioni. La cosa difficile è stato ottenere l'RMA (è il ticket che serve per autorizzare il rientro del materiale). Per sbloccare la faccenda è intervenuto anche mpcclub.
Ciao

Aiuto non mi parte più l'EGREAT

Non è che qualcuno può aiutarmi? Avete qualche dritta per far ripartire il giocattolino? Sono disperato....preso solo a novembre scorso su ebay!
Ho un grosso problema con l'EGREAT......
Ieri sera stavo facendo il mio primo aggiornamento firmware, faccio tutta la procedura da chiavetta USB andando a selezionare il file html linda, mi si avvia l'aggiornamento arriva fino al 95% e poi si blocca.
Dopo una ventina di minuti decido di spegnerlo.
Provo a riaccenderlo e niente come temevo non parte più (ovvero si accende ma non si vede più niente....schermata nera)
Premetto che come hard disk esterno si vede tranquillamente.
Dimenticavo ho provato a fare il ripristino con Power + eject ma non succede niente.....
Non sò più che fare...mi potete aiutare?
Grazie in anticipo!!!

visto suggerimento di badtoys chiedo anche qua:

il balocco box versione 31b (credo sia piu avanzata del egreat 31a) ne vale la pena di comprarlo?????

Info varie

Ciao a tutti ho acquistato un 31a e ho alcune domande da fare. Premetto che sicuramente le risposte saranno contenute nelle 51 pagine di post che ci sono, però ho pochissimo tempo libero, e quel poco che ho lo dedico a mia figlia, spero vogliate aiutarmi.

Attualmente c'è caricato il firmware 1023, mi consigliate il 20090201. Devo fare prima il 090116 e poi il 20090201 o posso fare direttamente il 20090201?

Esisto applicazioni diverse da quelle legate al firmware? Dove le trovo e come si installano? Nella parte web service si posso aggiungere dei servizi, quali ?

Grazie

Paolo

Ultima modifica:
come mai questo thread è stato abbandonato?
Ha avuto poco successo ed hanno preso il sopravvento il popcorn e hdx1000?

volevo sapere le differenze tra il m31a, m31b e m31c.

Inoltre ho letto che esiste un clone dell m31a chiamato baloccobox, ma ho visto che ne esistono 2, uno bianco e uno nero (che costa di più), forse per via dell'HDMI 1.3?

Ieri mi si è rotto il disco fortuna che l'avevo pagato 20€... Possibile che non ci sia la possibilità di espellere l'hard disk prima di spegnerlo? Insomma la modalità shutdown..

Rianimo il thread (purtroppo)
Da ieri il mio Egreat si accende e appena schiaccio ok si riavvia.
A volte si avvia in modalita video sbagliata 14/9. Poi appena scelgo un file si riavvia.
Mai avuto nessun problema fino ad oggi.
Il firm é l´ultimo.
Il trasformatore non é l´originale ma uno migliore sostituito all´acquisto.
Avete idee ?