• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[eGreat] EG-M31A

badtoys secondo te è meglio, per collegare l'egreat ad una rete wireless, una coppia di WNHDE111 come avevi detto in un precedente post o questo (wn802T)?

Apparentemente questo secondo sembra garantire una banda nettamente maggiore, ma non viene evidenziata la frequenza di trasmissione (5 o 2.4 ghz).

che ne pensi?

Ultima modifica:
... e che te devo di... gli altri che ho segnalato, sono stati testati e sono OK...ma questo non saprei. :boh:

sinceramente...sto aspettando che mi arrivi la penna usb Wi-Fi n per farci delle prove, ma l'oggetto che mi segnali tu non ho mai avuto il piacere di provarlo. :)

Niubbo con EG-M31A: Confuso(poco) e Felice (tanto)

Ciao Ragazzi!

1) complimenti a tutti (badtoys in primis) x competenza, cordialità e chiarezza esplicativa!

Sono uno pseudoniubbo del settore, ieri mi è arrivato lo scatolotto magico dalla terra dei tulipani. non avendo HD da metterci (e soprattutto tempo x smanettare) gli ho connesso 2 hd esterni da 500gb e dato in pasto di TUTTO: ha digerito bene o male TUTTO :D .

problemini:

1) alcuni file mp4 sgranano quando le immagini si muovono.random.alcuni si,altri no

2)non riesco a usare il rewind negli mkv (il problema + "serio":) )

3)se provo 5-6 file playandoli solo per qualche secondo,uscendo,e selezionandone un altro dopo un tot (6 al max) all'uscita si spegne (lo capisco se il mio capo mi desse da fare un lavoro,stoppandomi poi x 5 volte con altri lavori ce lo manderei.....:D )

4)il Seek è effettivamente lentissimo

5)all'uscita di alcuni file (correttamente riprodotti cmq) si spegne.anche qui assolutamente random

se qualcuno sa come risolvere sarò mooooolto grato!

Giò

PS. mi scuso in anticipo, a settembre, quando mi imbarc:D herò x usarne a pieno le funzioni,sento che diverrò una piaga x voi!

....prima di essere una piaga per noi...comincia a pensare di essere una piaga per il tuo rivenditore...:D :D

...perchè ho paura che il tuo giocattolo sia affetto da QUESTO. :cool:

e QUI c'è un'altra discussione in piedi...:rolleyes:

;)

Nu bad!!!! :eek: no no ieri mi sono sparato 2 e mezzo ore di fila di varia roba senza probl. lo fa solo se "Entro e Esco" a manetta dai file! cmq stasera x sicurezza mi sparo un filmazzo lungo (inland empire direi...:D )e valuto

nessuna soluzione per il rewind?

Ultima modifica:
...per l'amor del cielo...ho solo voluto metterti al corrente che in giro ci sono delle unità difettose e che eGreat è al corrente del problema.:)

Per il rewind è un problema comune a tutti i Networked Media Tank ma non si manifesta su tutti i file mkv :ciapet:

:D ormai per colpa tua mi dovrò vedere inland empire x la decima volta :D

cmq l'avevo letto il tuo warning, ma dato che ho ordinato dopo mi pare allucinante che continuino a spedire unità difettose!! :D

x il fatto della piaga....sappi che sono veramente niubbesco al massimo, pensa che ho smanettato così tanto con la risoluzione in hdmi (auto nn và,chissa perchè?) che ho dovuto connettere in AV x ripristinare tutto :D

Ultima modifica:
...adesso ti lancio un altro warning...

in questo forum sono vietati dal regolamento, i quote integrali...quindi ti consiglio di editare i tuoi ultimi messaggi, prima che i moderatori ti...:huh:

:asd:

Grazie bad, sarebbe stato penoso essere bannato prima di 10 post totali :D

una domanda, per tua esperienza quql'è il formato che la macchinetta digerisce "meglio"?

container, codec viedo e audio etc...

...vai tranquillo che il gingillo legge di tutto, e se qualche volta si pianta è più probabile che sia il file ad essere corrotto.;)

Confermato il bimbo è sano, si è digerito Transformers a 720p e batman begins a 1080 di fila...meno male....

Bad, ti arrivò la chiavetta wifi?

Bad ci aggiorni sul funzionamente in wireless con la chiavetta che hai preso ? Vado sul sicuro ad aquistare la TP-LINK TL-WN821N o è meglio prendere quella specifica per il popcorn che hai preso tu ? Ci sono differenze ? Facci sapere che siamo curiosi... grazie :O

Ho appena acquistato questo formidabile apparecchio...

Mi è capitato un paio di volte che l'immagine freezzasse, in funzionamento con lettura esterna su HD portatile USB in lettura di un file DVD.
Nel setup audio/video ho selezionato 1080p a 50hz e l'audio tutto uscita digitale. Ah dimeniticavo è stata disabilitata l'uscita audio in HDMI.

Questo è un difetto oppure dovrei solo aggiornare il firmware ? Dove posso leggere la versione esistente ? E come aggiornarla ?

dademorrison ha detto:
Bad ci aggiorni sul funzionamente in wireless con la chiavetta che hai preso ?

...purtroppo la penna WiFi che aspettavo gia la settimana scorsa, non è arrivata...pare che le Poste spagnole se la siano persa. :ncomment:

...tra le altre cose, fra un paio di giorni parto per le meritate ferie...ma se dovesse arrivare, vi terro aggiornati.:asd:

@Blooms
...e no bello...fammi la cortesia di leggerti tutta la discussione, perchè alle tue domande abbiamo risposto un sacco di volte.:nono:

Grazie. ;)

Ce l'ho fatta!!!!
qualche giorno fa sono riuscito a crearmi la biblioteca tramite Ant Media Catalog e Movie Collectorz.

Tenendo conto che Movie Collector è a pagamento se volete posso fare una miniguida di come creare il tutto.

Praticamente ora, dall'egreat, non lanci più i video direttamente. Lancio un index.htm che mi fa partire la videoteca dalla quale poi posso lanciare i filmati.

Davvero una cosa strepitosa :)