Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
badtoys ha detto:@Mauro_So
...unica perplessità...perchè hai scelto di bucare in quel punto la base in metallo, invece che in direzione del chipset...
...premesso che sarebbe sprecato con un crt...il modo piu semplice sarebbe di utilizzare il cavo videocomposito in dotazione.gigio28 ha detto:ho un crt 32 sony come lo collego??
...si può fare...ma potresti anche lanciare i file multimediali direttamente dal pc...tramite LAN e senza hard disk interno (streaming).gigio28 ha detto:quindi collego egreat tramite lan al pc e attingo i divx (li copierei nell'hd interno)per poi vederli con calma.si puo fare???
...puoi metterci quello che vuoi.gigio28 ha detto:320gb mi sembrano sprecati...
...assolutamente no.gigio28 ha detto:ma non è che prendo un divx dal pc lo copio tramite lan nel egreat e poi quando lo vedo scatta??
Puoi farlo sia dal pc che dall'eGreat...ed in oltre puoi vedere il player sul pc come unità di rete con tutti i suoi file ma anche l'inverso.gigio28 ha detto:dal pc o dal egreat??cioe posso visualizzare hd esterno del pc dall'egreat e poi sempre dalla tv scegliere il file da copiare e poi visualizzarlo??
...tante...intanto gli altri 2 sono registratori digitali mentre l'eGreat è un NMT (Networked Media Tank), e poi sempre gli altri 2...hanno una scarsa attitudine a riprodurre file in HD.gigio28 ha detto:differenze tra questo ed il ellion hmr700a o 350??
Edo_vr ha detto:ho deciso di tenere l'EXT2 (tanto il journaling non mi serve - EXT3) al posto dell'NTFS perchè è più veloce nel seek...