Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Brigno ha detto:La scheda è una Terratec Aureon 7.1 (mi servivano l'ingresso e l'uscita ottica digitale)
Brigno ha detto:Come dovrebbe essere il grafico di SKsweep facendo il loop (io immaginavo il più possibile uguale a quello di sweep "originale") ?
nordata ha detto:...Quando avevo letto l'articolo e la frase in questione avevo automaticamente pensato al fatto che tali curve fossero state implementate per tener conto di quelle proposte nel tempo da vari autori e ritenute dagli stessi quelle a cui far tendere la risposta di un ambiente per ottenere i risultati migliori.
Il cercare di linearizzare, nel vero senso della parola, la risposta di un ambiente porta a risultati non sempre graditi, per cui sono state proposte curve con roll off vari nella parte alta della gamma.
antani ha detto:Ossia da quel che so una risposta in frequenza con bassi e altri enfatizzati (il famoso Mostro di Loudness) viene da molte persone apprezzata maggiormente rispetto ad una risposta flat.
antani ha detto:E allora perché ridurre l'estremo acuto (perché dal quel che ho capito tutte le curve sono in attenuazione)?
Brigno ha detto:glsweep 44100 0.5 10 210000 45 2 0.05 0.005 sweepcom inverse.com
Brigno ha detto:Quando apro il file di sweep seleziono:
44.1 stereo 32 BIT
32 bit IEEE float 0.24
antani ha detto:Denis, se non ti avessi conosciuto direi che non sei vero: sei una macchina pensante fisicamente dislocata nell'iperspazio e che trae la sua energia dall'esplosione del Sole nel lontano futuro.

Brigno ha detto:Il file di calibrazione del microfono opportunamente modificato.
Il file di risposta all'impulso della scheda audio e tra poco il file di risposta all'impulso della stanza.
Brigno ha detto:e dopo ? la "DRC EpiGuida DUCL" si ferma qui..hai qualche altro link simile? (era perfetta per un "pollo" come me ma nonostante questo sono riuscito lo stesso a fare danni..)
Brigno ha detto:PS: Per farlo per entrambe i canali come devo fare ? devo prendere gli attacchi sdoppiati ed invertire i cavi o posso farlo da SW tipo con Cool Edit (se si va bene copiare il file mono e poi incollarlo sul file stereo ?)
La prova dello sweeep per la stanza deve sempre essere effettuata un canale alla volta o in stereo ?
Brigno ha detto:... alla fine farò una guida per utonti come mein modo che non si facciano più sempre le stesse domande al povero Denis
max916 ha detto:ma che roba ti passa il tuo spacciatore??![]()
![]()
![]()