Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Brigno ha detto:La scheda è una Terratec Aureon 7.1 (mi servivano l'ingresso e l'uscita ottica digitale)
Brigno ha detto:Come dovrebbe essere il grafico di SKsweep facendo il loop (io immaginavo il più possibile uguale a quello di sweep "originale") ?
nordata ha detto:...Quando avevo letto l'articolo e la frase in questione avevo automaticamente pensato al fatto che tali curve fossero state implementate per tener conto di quelle proposte nel tempo da vari autori e ritenute dagli stessi quelle a cui far tendere la risposta di un ambiente per ottenere i risultati migliori.
Il cercare di linearizzare, nel vero senso della parola, la risposta di un ambiente porta a risultati non sempre graditi, per cui sono state proposte curve con roll off vari nella parte alta della gamma.
antani ha detto:Ossia da quel che so una risposta in frequenza con bassi e altri enfatizzati (il famoso Mostro di Loudness) viene da molte persone apprezzata maggiormente rispetto ad una risposta flat.
antani ha detto:E allora perché ridurre l'estremo acuto (perché dal quel che ho capito tutte le curve sono in attenuazione)?
Brigno ha detto:glsweep 44100 0.5 10 210000 45 2 0.05 0.005 sweepcom inverse.com
Brigno ha detto:Quando apro il file di sweep seleziono:
44.1 stereo 32 BIT
32 bit IEEE float 0.24
antani ha detto:Denis, se non ti avessi conosciuto direi che non sei vero: sei una macchina pensante fisicamente dislocata nell'iperspazio e che trae la sua energia dall'esplosione del Sole nel lontano futuro.

Brigno ha detto:Il file di calibrazione del microfono opportunamente modificato.
Il file di risposta all'impulso della scheda audio e tra poco il file di risposta all'impulso della stanza.
Brigno ha detto:e dopo ? la "DRC EpiGuida DUCL" si ferma qui..hai qualche altro link simile? (era perfetta per un "pollo" come me ma nonostante questo sono riuscito lo stesso a fare danni..)
Brigno ha detto:PS: Per farlo per entrambe i canali come devo fare ? devo prendere gli attacchi sdoppiati ed invertire i cavi o posso farlo da SW tipo con Cool Edit (se si va bene copiare il file mono e poi incollarlo sul file stereo ?)
La prova dello sweeep per la stanza deve sempre essere effettuata un canale alla volta o in stereo ?
Brigno ha detto:... alla fine farò una guida per utonti come mein modo che non si facciano più sempre le stesse domande al povero Denis
max916 ha detto:ma che roba ti passa il tuo spacciatore??![]()
![]()
![]()