Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marlenio ha detto:Considera che il montaggi deve essere fatto a regola, altrimenti rischi di ritrovarti con lo stesso problema.
spessotto ha detto:Ok, ma non avendolo mai fatto, la parte più delicata è quella di allineamento? Oppure è delicata anche la parte di montaggio e collegamento cavetti (che non ho mai fatto) ?
spessotto ha detto:Ok, ma non avendolo mai fatto, la parte più delicata è quella di allineamento? Oppure è delicata anche la parte di montaggio e collegamento cavetti (che non ho mai fatto) ?
massybent ha detto:Ho fatto anche io la prova dei 5,8 cm dal centro....niente da fare anche per me.![]()
spessotto ha detto:2) il problema è del giradischi
Marlenio ha detto:Eventualmente lo è del braccio.![]()
Marlenio ha detto:Mi serve anche l'altro. E' solo per una verifica.
Marlenio ha detto:Esatto: pensavo ad una partita con un errore nel montaggio del braccio oppure della testina. O magari qualche componente difettoso nel braccio.
Il numero seriale contiguo poteva confermare o meno questa idea.
Spessotto ha detto:non ho avuto modo di verificare, però da quello che ho capito Massy possiede il giradischi da diversi anni, io invece da pochissimi mesi.. mi sembra difficile che siano "usciti" insieme, comunque verifico
Marlenio ha detto:Io prima di sentire Audiogamma proverei un'altra testina, eventualmente montata da qualcuno "al di sopra di ogni sospetto". Per meno di 30 euro, è una prova da fare.
Perfettamente d'accordo. Oltretutto, il prezzo da pagare è trascurabile.
2 bracci montati male sono veramente difficili da trovare, due testine montate male molto meno.