Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Isi ha detto:Non è che hai messo l'antiskating al contrario?
In discesa "frenata", il braccio non si sposta da nessuna parte se:Marlenio ha detto:Non deve spostarsi da nessuna parte... teoricamente. Verifica l'antiskating, ma non te ne preoccupare più di tanto.
Sì, penso anch'io che sia difficile sbagliarsi; tuttavìa, guardado meglio la foto, ho l'impressione che lo stilo punti verso l'esterno anziché verso l'interno.Spessotto ha detto:mmmh, lo escludo, ho seguito il video presente su youtube e riguardo l'antiskating credo sia difficile sbagliarsi.
Isi ha detto:In discesa "frenata", il braccio non si sposta da nessuna parte se:
- l'appoggio del braccio è sufficientemente "gommoso" da prevenire slittamenti (ok);
- il braccio ha elevati valori di attrito orizzontali: meglio cambiare giradischi!
Marlenio ha detto:OK, allora diciano che sui bracci PROJECT in condizioni EX/M non si deve spostare.![]()
Marlenio ha detto:Non puoi, sul Debut III il VTA non è regolabile. In ogni caso, un valore infinitesimale non influisce (pensa ai dischi da 180 no 200 grammi, più spessi di quelli standard).
spessotto ha detto:@Isi
La tua prova è ok, il braccio con peso a zero va verso l'esterno
massybent ha detto:Ho seguito con interesse la discussione e mi dispiace che anche Spessotto non abbia ancora risolto sto maledetto problema. Evidentemente siamo incappati in due esemplari sfortunati...
Isi ha detto:Che dite? Potete provare ad allineare la testina fissando il punto “X” a meno di 6 cm? Il punto “Y” si verrebbe a trovare, come conseguenza, a circa 11,8 cm.
I punti che vi ho indicato sono quelli che si utilizzavano come standard negli anni d’oro del giradischi hi-fi, che era LA SORGENTE di ogni sistema stereofonico.