Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mangioblurayedvd ha detto:... Ma certo , il DIGRANLUNGAMIGLIORE no??! ...'''
nenny1978 ha detto:Che sia un problema di voltaggio o che sia un danno alle celle, variando i settaggi d'immagine si evidenzia che non c'è uniformità di risposta.
Io lo frequento da un secolo il forum ma una cassa da morto come il vt20 nn lo avrei mai messo in sala anche fosse stato il tv migliore del mondo -__- discorso diverso quest'anno con il bellissimo vt30nenny1978 ha detto:Ma la realtà è che il peso dell'estetica non è inferiore a quello della qualità. Non per noi che frequentiamo questo forum..
FIREF00X ha detto:Credo che un Vt, un Gt senza aloni e con una perfetta gestione dei 50 hz, avrebbero convinto anche lui che non c'era un Plasma attuale di quel livello. .
aletta01 ha detto:Tuttavia per chi è abituato alla naturalezza delle immagini, alla profondità dei colori, alle tinte, ai motivi e soprattutto al livello del nero quel Brand che tu non citi, per mè rappresenterebbe una scelta sbagliata sia in termini di "gusto visivo", sia in termini di "esigenze visive", sia come scelta fine a sè stessa.
Permettimi di dirti che questo è un mio personalissimo punto di vista e come mè credo altri la pensano esattamente allo stesso modo.