Comunque, visto che ci troviamo, e sperando di non "evocare" moderatori che potrebbero benissimo ridefinire il concetto di Trash

, dico pure la mia...
Secondo me i modelli di cui si parla sono sempre quelli... Se si esclude il Toshiba ZL1 (fuori concorso per il prezzo e il taglio unico), si parla sempre del Sony HX920 (tra gli LCD quello con la resa più naturale e plasma-like), Samsung D8000 e credo che anche il Toshiba WL863 possa essere abbastanza valido. Il Samsung D7000-D8000 LCD secondo me viene tagliato fuori solo perché la differenza di prezzo con il fratello al plasma sempre di casa Samsung, direi che non è giustificata dalla distanza qualitativa tra i due.
Poi sappiamo bene che il passaggio tra Plasma e LCD ora è meno traumatico che in passato, ma a mio parere rimane un modo di vedere e fruire del TV ancora un po' diverso.
Detto questo se non ci fossero gli aloni i dubbi sarebbero ben pochi, e con il prezzo del taglio da 50" del VT30 direi che la concorrenza era più interna al marchio che esterna... Gusto a parte.
Lo specifico: tutto quanto sopra detto non fa' riferimento a cose o persone realmente esistenti. Qualunque similitudine a fatti reali è solo una coincidenza. Si tratta di pura fantasia, condita da opinioni personali non immutabili.
@Roby
ma da dove le tiri fuori

P.s.:Scusate... ma ormai sono fuori di testa (nottataccia

) e non rispondo più di quello che scrivo. Meglio che mi eclisso...