Discussione Trash sugli aloni plasma Panasonic 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@sanosuke
Se dietro l'estetica Bella ci fosse un cesso di tv sono sicuro che non la prenderesti in considerazione. Quindi la qualità per te credo che non passi in secondo piano. Per altri è invece possibile persino questo.

L'ho sempre pensato: Samsung presenta l'equilibrio migliore da questo punto di vista. Per questo è leader del mercato.

comunque le foto sono indicative, come dice Aletta, di un ottimo prodotto ma se non ci dice di che prodotto si tratta che facciamo.....
tiriamo a indovinare?
Io dico un VPR 4K

Druy
secondo te

tanto l'umanità è cosi' prevedibile (soprattutto nei forum, c'è quanto di meglio il mondo offre) che sono certo che ai moderatori sono già arrivate 100 segnalazioni riguardanti il sottoscritto pertanto, fatemi divertire

druy non disperare

come non detto, alettA non l'avevo manco lettA

ale di chi è la scarpetta?
cenerentola non di certo

aletta01 ha detto:
Druy lascia perdere ...
aspettiamo magari che qualche moderatore possa leggere i suoi post ..
Eppure ci giurerei che molti, tanti si divertirebbero più con le mie stron....te che leggere 10 mesi di aloni verdi

Un pò di aria fresca non guasta

___[CUT]___

Ultima modifica da un moderatore:
convivo con il problema degli aloni (verdi e magenta) sul mio GT20 da un anno oramai, Panasonic ha parzialmente risolto (attenuato) il problema con un update firmware dopo l'estate.
Per esperienza vi dico che la cosa che in assoluto attenua di più il problema è impostare il valore di gamma su "curva-s".
Provate, magari funziona anche per voi.

No ma dico, Huterfoxer ha sempre parlato GIUSTAMENTE male di panasonic e mo che fa? Dice che il VT30 è in tutto e per tutto il miglior prodotto del 2011 in alta definizione. Ma qualcuno gli ha parlato delle sciorte verdi?

al link
http://multiplayer.it/forum/hdtv-home-theater/570847-%5Bthread-ufficiale%5D-new-hdtv-panasonic-plasma-2011-a-38.html

E' proprio vero, dio li fa e poi li accoppia (i pana e i panasolani)

approposito, ci sono novità per gli aloni verdi?
No? Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

we, scovato l'alone verde anche sul s20 di GIX ha una forma strana

eccovelo

___[CUT]___

pana pana pana percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
http://www.twitvid.com/S8PTG

hihihi che trashhhhhhhhhhhh

ragazzi, guardate che gran gnocca

tra l'altro è un ottimo test per scovare gli aloni verdi, immagine in bianco e nero FANTASTICA!!!!!!!!!!

scova l'alone

___[CUT]____

mangioblurayedvd sei ovviamente bannato, assieme a tutti i tuoi alias.
Tanto per essere chiari e chiamare le cose col loro nome, Sectral, sei sospeso sine die in attesa di chiarimenti.

La discussione è chiusa.

Ho già salvato una copia di sicurezza nel caso fosse necessario adire le vie legali.

Ci tengo a ringraziare gli altri utenti per non essersi abbassati al livello di chi voleva solo far danni.

Ultima modifica:
nenny1978 ha detto:
@sanosuke
Se dietro l'estetica Bella ci fosse un cesso di tv sono sicuro che non la prenderesti in considerazione.

ovviamente no =D era scontata la cosa l'estetica da sola e' inutile nn cerco un soprammobile ma una cosa che oltre alle prestazioni offra pure un po' di contorno.

ABAP grazie era diventata ingestibile la cosa che poi diceva di conoscermi da 20 anni ma sono sicuro di nn avere la piu' vaga idea di chi sia onestamente =_=

Ultima modifica:
Grazie ABAP. Questa discussione sinceramente finora era andata avanti in modo esemplare. E spero che riprenda in questa direzione. Mi auguro si tratti di un equivoco e che non sia davvero Sectral.

La soluzione al problema aloni credo sia un'utopia, ma nonostante questo spero che riusciremo almeno a sapere cosa li provoca.

Ammetto che non sarà semplice tornare a parlarne allo stesso modo di prima...ho accusato il colpo...

aletta01 ha detto:
Io penso, io immagino (mia opinione) anche se probabilmente, forse, sicuramente :D mi sbaglio che il pannello sia alonato di serie poi c'è chi l'alone lo vede di più o di meno e suppongo che questo possa dipendere dall'impostazione (settings) che viene assegnata alla macchina e quindi visualizza gli aloni con maggiore o minore intensità, poi potrebbe dipendere dal contesto ambientale di visione, poi dalla sensibilità visiva di ciascuno di noi e poi se vogliamo dal nostro occhio più o meno allenato ......."
come ho già avuto modo di spiegare il mio tv(perlo del mio ovviamente e non cito altri utenti che sostengono la stesa cosa)...non ha aloni...è così incontestabilemente...è stato sottoposto a tutti i test di questo mondo...tutte le scale di grigio possibili...niente di niente....insomma di aloni (non leggera dominante che come tutti i panasonic sappiamo sempre esserci stata)...ritengo immodestamente di avere l'occhio per vedere un alone anche leggerissimo...e non lo vedo(per mia fortuna)....ecco perchè ho ipotizzato certe cose...ti ripeto (e credimi..)non è che non li vedo...non ci sono...oggi pomeriggio mi vengono a calibrare il tv ISF...e lì ci sono schermate anche + impegnative....e vedremo:D ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.