Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Saiyan ha detto:Altra cosa appurata è che la ritenzione aumenta sugli aloni verdi.
che firmware ha?Payback ha detto:Ho ordinato 10 giorni fa il mio 42 pollici vt30 seriale FB-1611074
JENA PLISSKEN ha detto:Comunque posso dire che settando bene il pannello considerando le sfumature ed i colori delle zone magenta...quindi attenuando il magenta...quella macchia si vede molto ma molto meno![]()
Roby7108 ha detto:Ah.... ma allora anche il tuo VT è pesantemente alonato!!!!![]()
![]()
JENA PLISSKEN ha detto:Per me questi pannelli neoplasma sono troppo delicati...io forse mi sono quasi salvato perchè lo lasciai a riposo 8 ore prima dell'accensione e per tutte le accortezze...forse![]()
Saiyan ha detto:io l'ho fatto riposare solo due ore e non è bastato, la prossima volta lo porto una settimana al mare.![]()