Discussione generale su Aloni Verdi Panasonic 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vado a naso... secondo me è un problema dell'elettronica... ed ho la vaga sensazione che la Panasonic sia al corrente e sappia esattamente come provvedere solo che ne hanno fuori a centinaia di migliaia e sarebbe un costo non indifferente.
Però se non si fa sentire... mi pare evidente che... presto o tardi... questa loro debacle avrà ripercussioni sul Brand.

Ps... Aletta... ti rigrazio del saluto e contraccambio.
 
luctul ha detto:
oh mamma santissima:eek: non è possibile...sembra l'aurora boreale...per me davvero stanno girando quelli resi..

mi sa di sì, sicuramente con difetti del genere hanno avuto un'alto tasso di resi e cercano di farli fuori :eek:
 
ok... ve la concedo, non mi conoscete ed è da tempo che non frequento il forum... non sono uno sprovveduto e, visto che ero al corrente del problema, ho verificato sia il num. seriale sia la confezione perfettamente sigillata con i fatidici scotch azzuri, e non vi era ombra di manomissione nel cellphan... il tv Non è mai stato sballato, anche se per ulteriore verifica si dovrebbe entrare nel service menu e vedere le ore... a sapere qual'è la procedura per questo modello :rolleyes:
 
mamma mia...io a questo punto agirei per via legale.
1) Lettera
2) qualora non sortisse effetto alcuno si passerebbe ad atto di citazione... andrebbe incardinato presso Giudice di Pace dato il valore dell'oggetto...competente sarebbe il GdP presso la sede ecc del convenuto...ma ci sarebbe un ma su questo punto;)
 
Beh... io ho già accordi che lo riporto e mi viene restituito il contante che ho dato in pagamento.

Il problema nasce dal fatto che... vorrei un tv da 50 decente e se scarto Pana... non ho idea su cosa andare :eek:
 
benegi ha detto:
Il problema nasce dal fatto che... vorrei un tv da 50 decente e se scarto Pana... non ho idea su cosa andare :eek:

il che è esattamente il mio problema ed è l'unico motivo per cui stò rimandando da mesi il mio acquisto...ma comincio a rompermi...
l'anno scorso con i floating black quest'anno peggio ancora con gli aloni verdi e magenta...non ne posso più...
 
JENA PLISSKEN ha detto:
1) Lettera
2) qualora non sortisse effetto alcuno si passerebbe ad atto di citazione... andrebbe incardinato presso Giudice di Pace dato il valore dell'oggetto...competente sarebbe il GdP presso la sede ecc del convenuto...ma ci sarebbe un ma su questo punto;)

Che intendi con "ci sarebbe un ma"?
 
Per cortesia non divaghiamo.
Va bene che è una discussione non ufficiale, ma l'intento è quello di mantenersi sul tecnico in merito all'argomento aloni.

Sto tentando di "disturbare" il meno possibile la discussione "Trash", vi prego di usare quella per tutto quanto ciò non attiene a problemi espressamente tecnici, grazie!
 
Codice? Intendi seriale?
Non c'è garanzia. In nessun modo puoi avere la certezza, se non controllando di persona...
Nella prima pagina della discussione trovi tutte le info più importanti.
 
Oggi sono stato in un CC. Mi sono fatto dare un telecomando Panasonic ed ho tolto il colore ad i vari NeoPlasma presenti: tutti in maniera più o meno evidente presentavano aloni verdi al passaggio di alcune gradazioni di grigio. L'unico che non aveva nulla era il 50UT30: infatti è l'unico Panasonic 3D non NeoPlasma.
 
shakii ha detto:
L'unico che non aveva nulla era il 50UT30: infatti è l'unico Panasonic 3D non NeoPlasma.
Forse volevi scrivere VT ;)

Il mio ST è addirittura scandaloso... se tolgo il colore e lascio immagini in bianco e nero... grigio... si vede molto bene l'aurora.

Adesso per esempio sto guardando Marzullo :eek: ed ho notato che questo difetto fa variare molto l'incarnato a secondo se l'inquadratura del soggetto è al centro del tv o ai lati... na schifezza :rolleyes:
 
EH MI SA, VISTE LE vostre info ormai certe, che questa serie panasonic è meglio evitarla...

Il fatto è che se per la tv espsota il problema di controllarla non c'è, ti fai dare il telecomando, per quelle in magazzino, a scatola chiusa, che prenderei io, il problema è convincere chi lavora li ad aprirtelo, montarlo, provarlo e poi riporlo al suo posto... Insomma una tragedia se permettete...
 
Ultima modifica:
Ci sono alcune persone che non riescono a trovare alternative che centrano allo stesso modo i loro gusti. Le alternative ci sono, comunque. Nessuno, però è uguale all'altro... Se ti guardi un po' in giro (di persona) vedrai che troverai qualcosa. Qui si parla di questo problema, e non delle alternative. E il problema non sarebbe così scandaloso e non avrebbe raggiunto questo alto grado di attenzione se la qualità di visione non fosse così alta... Fosse stato uno schifo di tv non se lo sarebbe filato nessuno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top