Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
JENA PLISSKEN ha detto:Comunque posso dire che settando bene il pannello considerando le sfumature ed i colori delle zone magenta...quindi attenuando il magenta...quella macchia si vede molto ma molto meno![]()
aletta01 ha detto:" ...Non sono solo i grigi tenue ad essere affetti da problemi di visualizzazione, ma l’intera gamma dei colori ad essere riprodotta in maniera scorretta. Sui grigi tenui (da 20 a 50 IRE) il difetto A.V. è semplicemente molto più visibile a occhio nudo e da utenti meno allenati ad una corretta riproduzione dei colori...."
davvero demenziale...dariuzzo88 ha detto:...
Problema NON risolto, anzi, leggermente peggiorato ...
a questo punto accelera la questione...fai tu una ventina di accensioni....Mi ha consigliato di attendere che questo fix "faccia effetto", perché "ad ogni accensione lui va a modificare alcuni parametri"...
Saiyan ha detto:ma anche sugli incarnati.
Saiyan ha detto:esatto, tutti i colori sono sballati perché l'alone rimane sempre lì..... io lo noto tantissimo sull'azzurro, ma anche sugli incarnati.

nenny1978 ha detto:Mi spiace davvero per chi è incappato in questa situazione...
DRuY ha detto:PS. Indovinate che fine ha fatto il mio VT30 dopo l'istallazione del "moltiplicaloni-fix" ?:fiufiu:

é il famoso fix che ha rilasciato panasonic "per risolvere il problema".. solo che nel mio caso ha spalmato l'alone per tutto il pannello :doh:filmarolo ha detto:Druy dopo tutto sto tempo se lo sono ripresi indietro?!?!?!
Esatto...:fiufiu:
ma mó cos'é il moltiplicaloni fix?