Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
8rnity ha detto:copiarlo su hard disk o chiavetta ed utilizzare il player interno con mappatura 1:1, ovvero formato nativo.
agire sul contrasto in più o in meno per evidenziare il difetto. se il pannello é perfetto non deve esserci traccia di verde o magenta ma solo grigio.
Lascio stare ogni commento, perchè non finirei più con l'OT.Sectral ha detto:[...]
Dove lo trovo IRE?DRuY ha detto:Vai in bilanciamento del bianco e poi vai in regolazione più precisa.. mettiti a 30 ire e diminuisci il verde...
Nardo ha detto:Si vede chiaramente in queste:
E mi spiace dire che questa non è affatto suggestione. E' un alone in piena regola, come ne ho visti su entrambi i miei due pannelli che ho avuto.
m@verick ha detto:TX-P55VT30
FC-151***
Versione software: 1.700, aggiornata subito alla 1.800.
Valutate voi:
Sectral ha detto:Mi sarà sfuggito ma vorrei capire in che consiste il test di Andromeda
Scusate![]()