Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai detto niente ... la prova (se confermata) starebbe proprio nel fatto che, se da un seriale in poi non si vedono più aloni verdi, vuol dire che pana, accortasi del problema, ci ha messo una toppa! In assenza di questo, può sempre dire che sono allucinazioni degli utentiNardo ha detto:Non è assolutamente una prova. Sono solo delle testimonianze di un campione praticamente irrilevante per Panasonic, senza alcuna correlazione tra loro, tranne che per il seriale.
Su questo non ci piove.Se uscissero fuori un paio di seriali alti e con gli aloni ecco che verrebbe giù il castello di carte un'altra volta.
Si, senza dubbio i toni del mio messaggo non erano adeguati, mi scuso per quello che hai letto.Sectral ha detto:Nardo ho notato che hai editato il messaggio.
Capisco questo motivo ma dal mio punto di vista non ho assolutamente consigliato il recesso. Anzi, se l'alone si fosse limitato a quello, io avrei tranquillamente considerato di tenere il pannello così.Sectral ha detto:Non ha senso la mia crociata come non ha senso dare giudizi affrettati agli utenti che vengono a chiedere informazioni come ha fatto fapper. Prima di consigliare un recesso divulgate meglio il metodo di scoprire qualcosa di anomalo.
Certo, ma tale prova non esiste.dibilino ha detto:la prova (se confermata) starebbe proprio nel fatto che, se da un seriale in poi non si vedono più aloni verdi, vuol dire che pana, accortasi del problema, ci ha messo una toppa!

Non sono in condizione di poterti correggere quindi chiedo ma l'immagine non dovrebbe essere in modalità TruCinema che poi sarebbe il THX? Da quel che ho capito leggendo questa discussione è che tutto si basa sul fatto che questa tv è certificata THX quindi in tale modalità non deve esserci aloni.. ho capito bene?8rnity ha detto:- menu > impostazioni > immagine > cinema
newcris ha detto:Ragazzi una info urgente!
Sono al centro commerciale davanti al 50vt30. Non mi sembra ci siano aloni verdi. Il seriale è 152...quindi molto nuovo. Mi dite come faccio a testare il tv?
La modalità colore deve essere impostata su THX, ma quale schermata devo visualizzare?
Grazie
8rnity ha detto:- regolare la nitidezza mentre il video gira da metà barra (condizioni iniziali) verso lo 0 e da metà barra verso il max, un passo alla volta
- c'é un punto dove gli aloni diventano evidentissimi