E' esattamente lo stesso difetto del mio pana,sai darmi qualche dritta per il bilanciamento del bianco?DRuY ha detto:Questo NON è un alone!
. il che vuol dire che deve essere semplicemente regolato il bilanciamento del bianco!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' esattamente lo stesso difetto del mio pana,sai darmi qualche dritta per il bilanciamento del bianco?DRuY ha detto:Questo NON è un alone!
. il che vuol dire che deve essere semplicemente regolato il bilanciamento del bianco!
No, coi G30 il seriale alto non garantisce nulla. Il mio era un 146 ed era pieno di aloni.massi63 ha detto:il seriale alto 145 dovrebbe metterti al riparo dagli "aloni".
Fepper ha detto:
m@verick ha detto:Valutate voi:
In quella schermata non ce ne sono.m@verick ha detto:Valutate voi]
Lì in alto a sx ti sembra che sia tutto ok? Nella scena col granchio di spalle l'alone è evidentissimo. Io so cosa guardare visto che ne ho avute esperienze dirette, ma l'ho beccato subito.Sectral ha detto:Voi dite che non è suggestione io invece dico che lo è eccome.
Nardo ha detto:Siamo qua solo per evidenziare il problema e fare in modo che magari Fepper possa porvi rimedio nel caso lo volesse.
Nardo ha detto:Comunque non ricominciamo a discutere sulla gravità della cosa e di quando importi a me o a te.
E' il motivo per cui è stato chiuso l'altro topic..
iafaccio ha detto:sai darmi qualche dritta per il bilanciamento del bianco?
Addirittura scappare da qui no dai ..Sectral ha detto:.
fepper oramai dirti di scappartene da qui non ha più senso, la frittata è fatta.

8rnity ha detto:ragazzi, io non so più come scriverlo. l' *unico* modo per individuare al volo e con certezza uno schermo non omogeneo e con problema aloni é il video da me postato o postato da andromeda sul test risoluzione, che in caso di difetto crea un effetto moire EVIDENTISSIMO.