Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
in realtà sul fronte aloni era ok pure quello di AF...loro ebbero un esemplare che aveva gravi problemi con il nero e rimandarono la rece...l'esemplare della rece aveva solo i famigerati FW....ABAP ha detto:JENA, non c'e' bisogno di urlare ... oppure semplicemente gli esemplari spediti per le recensioni (con eccezione di quello di AF-Digitale) erano OK. ....
JENA PLISSKEN ha detto:ma nessuno mi ha mai risposto...non credo sia un complotto...è solo che con il vecchio 1516 la cosa era irrilevante..a MIO avviso
luctul ha detto:sì ma se leggi + sopra dice pure che la cosa è irrilevante...
8rnity ha detto:beh io l'ho messa in mora, leggi sopra.
installato il firmware che, come detto, non ha cambiato niente.
luctul ha detto:...loro ebbero un esemplare che aveva gravi problemi con il nero e rimandarono la rece...
dariuzzo88 ha detto:dove l'hai acquistato? Ovviamente solo se la tv non presenta il difetto degli aloni![]()
Grazie!
Mauro_So ha detto:Sconsiglierò vivamente i loro prodotti a tutti a tutti quelli che si rivolgono a me per "consulenze" su acquisti elettronici.
Se questa è la politica Panasonic.....complimenti al loro customer care !!!