gambicarlo
Sospeso
@ Gambicarlo
Credevo di essere stato chiaro: poichè questa è una D.U., valgono le regole per tale tipo di discussione, così come valgono, di conseguenze, le sanzioni per chi le infrange.
Account sospeso per 2 giorni.
@Nordata ,Rimango estremamente stupito da quanto sopra lei scrive e traggo la seguente conclusione.
Il significato di poter scrivere in un forum come questo, riguardante questo o quel prodotto, dovrebbe essere, oltre ad informare chi legge sulle caratteristiche di ciò di cui si parla, quello di dare qualcosa a qualcun altro e recepire da altre persone le esperienze derivate dall'utilizzo dello stesso, mettendo la nostra passione prima di tutto perchè di questo si tratta. Io che leggo questa pagina, avrei il desiderio di poter leggere, su un altro prodotto , una recensione come la mia, per il semplice fatto che magari , un altro utente, cercava proprio quello che io ho descritto.
Mi fa abbastanza ridere poi che lei sospenda un utente ( anche se sinceramente poco mi importa parliamoci chiaro ), per aver fatto considerazioni senza offendere nessuno o denigrare altri prodotti, ma portando alla luce le mie rilessioni nel merito di un prodotto che io possiedo e che utilizzo costantemente, a maggior ragione nella sua discussione ufficiale, dopo aver visionato ulteriori prodotti che si collocano nel medesimo contesto senza mai citare caratteristiche o altro a confronto ma riportando solo le peculiarità del prodotto in mio possesso.
Se invece si preferisce parlare solo di numeri, codici, valori, beh allora avanti con talune discussioni da grandi tecnici da tastiera, ma saremo sempre lontani dall'obbiettivo principale, cercare la miglior esperienza per l'utente finale.
La saluto.
Ultima modifica: