Microfast
Operatore
Tutto condivisibile, però ammetterai che se improvvisamente tu (tanto per rimanere in tema) folgorato sulla Via di Damasco dall'oggi al domani ti mettessi a vendere la novità desiderata da tutti i bambini, la "nuova Balbie" (per via che arriva dalla Cina), ed a me una settimana dopo salta la CPU del Digifast, anche se posso andare da un q..........[CUT]
Premesso che di sicuro c'è una sola cosa ...
Non è proprio così.
Per cominciare è piuttosto improbabile che la cpu si guasti, essendo forse il componente di un pc più resistente e longevo nel tempo ed in un modo o nell'altro una mother board che possa ospitarla la si trova abbastanza facilmente anche a distanza di anni.
Non rimarrebbe comunque un fermacarte ma un pc funzionante e nella fattispecie con Mediaportal "liscio".
Se dovessi lasciar perdere il prodotto, cosa di cui non ho intenzione, non vedo perché non dovrei fornire ai clienti che ne facessero richiesta una nuova chiave se non l'attivatore stesso.
E nel malaugurato caso dovessi passare a miglior vita, esisterebbero poi i miei collaboratori ed i miei famigliari che farebbero lo stesso senza problemi.
Detto questo, come accennavi tu stesso, dopo qualche tempo il prodotto senza sviluppo rimarrebbe indietro ed anche il solo cambio di sistema operativo potrebbe creare dei problemi.
Ma piuttosto di trovare il pelo nell'uovo in questo prodotto io metterei in evidenza che invece con certezza un normale prodotto consumer diventerebbe un fermacarte e nella pratica non riparabile, in breve tempo.
Negli ultimi anni quanti modelli sono usciti lasciando inevitabilmente indietro i precedenti?
E' un dato di fatto che il DIGIFAST dopo cinque anni è ancora aggiornabile e riparabile senza problemi; di quanti altri prodotti dello stesso genere si può dire altrettanto?
Ultima modifica: