Ciao a tutti.
Da poco sono un felice possessore del mitico Digifast voyager.
Che dire? L'apparecchio è un gioiellino molto valido ed è diventato il componente principale della mia catena audio/video.
La macchina è collegata in rete lan al Nas synology 1812+ dove, tramite la splendida interfaccia del voyager, riesco a gestire le iso dei miei bluray rippati.
Estrema comodità nella selezione dei file con tanto di scheda riassuntiva del film e copertina allegata.
Oltre a questo il voyager offre la possibilità di fruire dei filmati online (youtube etc... etc..) con una qualità spettacolare!!
Il voyager oltre ad essere una macchina multimediale è anche un sistema di correzione attiva dell'impianto, sfruttando DRC si linearizza tutto quello che "sfugge" alla normale calibrazione di un sistema.
Bene, dopo l'installazione di Marco Bagna, adesso riesco a godere di un impatto ancor più devastante, il subwoofer è perfettamente controllato e i dialoghi sono diventati assolutamente cristallini.
Le difficoltà nel tarare il mio sistema, non sono mancate, devo ammettere che si tratta di un impianto particolare ma Bagna è stato assolutamente professionale,gentile e molto disponibile.
Ultima chicca del digifast? Potete inserire i bluray nel lettore e decidere di ingestarli all'interno della macchina o in un eventuale nas collegato alla stessa tramite rete Lan... Solo questo varrebbe la spesa....
Consiglio a tutti gli utenti che desiderano avere una macchina estremamente performante e all-in-one di contattare Microfast e farsi fare una dimostrazione on-site, ne vale veramente la pena e resterete piacevolmente soddisfatti!!!