[DIGIFAST ONE PLUS & VOYAGER] - Discussione Ufficiale

Io per non sbagliare ora l'ho messo solo sul decoder di SKY prima che entri nel DIGIFAST...anche perchè i canali SD non me li riscala in automatico e lii vedo in un riquadro più piccolo....si può correggere Marco??

Io per non sbagliare ora l'ho messo solo sul decoder di SKY prima che entri nel DIGIFAST...anche perchè i canali SD non me li riscala in automatico e lii vedo in un riquadro più piccolo....si può correggere Marco??

Mi pare di aver visto una volta quel problema, puoi rimediare andando su info, formato immagine ed espanderla opportunamente.

Ma può dipendere anche da come è settato lo sky-box.

Saluti
Marco

Ultima modifica:
JohnTuld, grazie per le indicazioni.
Io ho già lo splitter installato ed infatti mi piacerebbe percorrere questa strada anche se poi
dovrei gestire non una ma due calibrazioni.. mannaggia:p
mi piacerebbe sapere se, una volta precalibrato il proiettore (operazione che credo di aver capito che va fatta ogni volta prima dell'autocalibrazione (sia essa con radiance/chromapure che digifast) potrei utilizzare la stessa precalibrazione per entrambe le procedure automatiche.
Quanto al fallimento per colpa del radiance, punto molto delicato da appurare, vorrei solo precisare che
la 3dlut di madvr Marco l'ha realizzata lavorando esclusivamente sulla linea Digifast-proiettore:
potrebbe aver influito ugualmente?
Altra questione è se la soluzione argyll+madvr mi potesse permettere di operare autonomamente (con chromapure)..
Sky e il player commerciale, anche per i 2d con menu oltre che per il 3d, non avrebbero comuque beneficio dal radiance se gestito adeguatamente?

se, da come ho capito, il proiettore gestisce in maniera indipendente gli input allora non penso che una calibrazione abbia influito sull'altra.

dovresti provare a vedere tu se modificando qualche parametro su un ingresso, te lo ritrovi poi modificato sull'altro.

Mi pare di aver visto una volta quel problema, puoi rimediare andando su info, formato immagine ed espanderla opportunamente.

Ma può dipendere anche da come è settato lo sky-box.

Saluti
Marco

Ora che me lo dici mi sovviene che si può settare Originale o 720p o 1080i, ma non so se influisca sui canali SD...stasera provo

se, da come ho capito, il proiettore gestisce in maniera indipendente gli input allora non penso che una calibrazione abbia influito ....

a esserne sicuri che li gestisce separatamente... semmai ricontrollo ma mi ricordo che avevo subito controllato ed ogni ingresso aveva le sue differenti impostazioni.. Marco tra l'altro era partito da un banco differente (il film 1 anziché il reference) per evitare confusioni...

Considerata la chiusura di tmt mi chiedo se per i film di prossima uscita ci saranno dei problemi di lettura/compatibilità.
In quest'ottica o comunque anche a prescindere da questa mia preoccupazione, che potrebbe anche essere infondata,
c'è qualche progetto a breve relativo all'implementazione di altro lettore commerciale (powerdvd 14?)?

Sull' altro fronte del lettore di madvr cosa ne pensate di alternative a zoomplayer come mpc hc o mpc be?

Considerata la chiusura di tmt mi chiedo se per i film di prossima uscita ci saranno dei problemi di lettura/compatibilità.
In quest'ottica o comunque anche a prescindere da questa mia preoccupazione, che potrebbe anche essere infondata,
c'è qualche progetto a breve relativo all'implementazione di altro lettore commerciale (powerdvd 14?)?

Sull' al..........[CUT]

Non potendo più comprare licenze di TMT6, abbiamo già implementato e stiamo consegnando attualmente gli apparecchi con POWERDVD 14 ( chi ha TMT6 e vuole passare a Power DVD puiò farlo semplicemente comprando la relativa licenza e prenotare un intervento in remoto).

Quanto a MPC-HC e relative varianti l'abbiamo provato inizialmente e poi sostituito con Zoom Player Max che è risultato migliore sotto tutti i punti di vista a cominciare dalla stabilità e maggior compatibilità con i filmati da riprodurre.

Saluti
Marco

Eseguito aggiornamento a PowerDVD14 Ultra ieri sera sul mio Voyager
Non ho fatto molti test, ma tutti i BD che non si avviavano più con TMT ora partono perfettamente.
Interfaccia utente e funzionalità, per me , molto migliori di TMT
Finalmente accedere al menù popup dei BD non è più difficoltoso come prima.
Per ora:D tutto ok.
Devo ancora risolvere alcune problematiche del Voyager dovute alla mia (ostinata) configurazione, poi sarò pienamente soddisfatto.
Ciao
Ale

Ultima modifica:
Eseguito aggiornamento a PowerDVD14 Ultra ieri sera sul mio Voyager
Non ho fatto molti test, ma tutti i BD che non si avviavano più con TMT ora partono perfettamente.
Interfaccia utente e funzionalità, per me , molto migliori di TMT
Finalmente accedere al menù popup dei BD non è più difficoltoso come prima.
Per ora:D tutto ok.
Devo ancora risolvere..........[CUT]

Ottimo Alessandro, la soddisfazione dei nostri clienti è anche la nostra.

Cerchiamo di venire incontro un po' a tutti e la cosa non è facile visto che ogni situazione/cliente ha esigenze/necessità differenti.

Cosa che non sarebbe possibile con normali apparecchi da "scaffale" che da questo punto di vista muoiono come nascono ...

Saluti
Marco

E' con estremo piacere che comunico la nostra presenza domani sabato 8 novembre presso Audio Quality, dove il gentile Marcello, che ringrazio moltissimo, ci ha reso disponibile uno spazio dove dimostreremo il nostro modello di punta "DIGIFAST 1 Plus" nel suo ultimo sviluppo: comprendente il render video MADVR charged by GPU AMD-R9, la calibrazione 3DLUT a 2000 punti, la correzione ambientale audio DRC e l'implementazione del lettore Blu Ray 3D commerciale "Power DVD 14 ultra" ed altro ancora.

Vi aspettiamo numerosi, siete i benvenuti.

Cordiali saluti
Marco Bagna

Attualmente a Bologna da Audio Quality o in lombardia ad Inveruno (MI).

Basta contattarci e fissare un appuntamento.

Saluti
Marco

Scusate l'intromissione ragazzi,

ma mi iscrivo perchè il mio "sogno" sarebbe quello di arrivare a possedere uno dei fantastici prodotti Digifast: sarebbe il massimo dei massimi (prenderei due piccioni con una fava, costosa, ma è così........... perchè almeno mia moglie e mia figlia quando vogliono vedere Titanic piangendo come due fontane non mi continuano a rompere con cosa devo fare, cosa schiaccio ma, ma.....).

Scusate l'immenso OT solo per iscrivermi alla discussione.

Ultima modifica: