Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se poi saltano fuori attrezzature più professionali della iD3, ancora meglio! Ah, la cosa più importante... o ci si attrezza con la velocissima Klein K10, o ci si porta le brandine....![]()
Io per non sbagliare ora l'ho messo solo sul decoder di SKY prima che entri nel DIGIFAST...anche perchè i canali SD non me li riscala in automatico e lii vedo in un riquadro più piccolo....si può correggere Marco??
Prima di cominciare però... voglio sapere dove è il finale del sub[CUT]
Mi pare di aver visto una volta quel problema, puoi rimediare andando su info, formato immagine ed espanderla opportunamente.
Ma può dipendere anche da come è settato lo sky-box.
Saluti
Marco
Un Photo Research da 70K euro ti fa schifo ?![]()
:sofico:
se, da come ho capito, il proiettore gestisce in maniera indipendente gli input allora non penso che una calibrazione abbia influito ....
Considerata la chiusura di tmt mi chiedo se per i film di prossima uscita ci saranno dei problemi di lettura/compatibilità.
In quest'ottica o comunque anche a prescindere da questa mia preoccupazione, che potrebbe anche essere infondata,
c'è qualche progetto a breve relativo all'implementazione di altro lettore commerciale (powerdvd 14?)?
Sull' al..........[CUT]
Eseguito aggiornamento a PowerDVD14 Ultra ieri sera sul mio Voyager
Non ho fatto molti test, ma tutti i BD che non si avviavano più con TMT ora partono perfettamente.
Interfaccia utente e funzionalità, per me , molto migliori di TMT
Finalmente accedere al menù popup dei BD non è più difficoltoso come prima.
Per oratutto ok.
Devo ancora risolvere..........[CUT]
solo domani ?