Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se poi saltano fuori attrezzature più professionali della iD3, ancora meglio! Ah, la cosa più importante... o ci si attrezza con la velocissima Klein K10, o ci si porta le brandine....![]()
Io per non sbagliare ora l'ho messo solo sul decoder di SKY prima che entri nel DIGIFAST...anche perchè i canali SD non me li riscala in automatico e lii vedo in un riquadro più piccolo....si può correggere Marco??
Prima di cominciare però... voglio sapere dove è il finale del sub[CUT]
Mi pare di aver visto una volta quel problema, puoi rimediare andando su info, formato immagine ed espanderla opportunamente.
Ma può dipendere anche da come è settato lo sky-box.
Saluti
Marco
Un Photo Research da 70K euro ti fa schifo ?![]()
:sofico:
se, da come ho capito, il proiettore gestisce in maniera indipendente gli input allora non penso che una calibrazione abbia influito ....
Considerata la chiusura di tmt mi chiedo se per i film di prossima uscita ci saranno dei problemi di lettura/compatibilità.
In quest'ottica o comunque anche a prescindere da questa mia preoccupazione, che potrebbe anche essere infondata,
c'è qualche progetto a breve relativo all'implementazione di altro lettore commerciale (powerdvd 14?)?
Sull' al..........[CUT]
Eseguito aggiornamento a PowerDVD14 Ultra ieri sera sul mio Voyager
Non ho fatto molti test, ma tutti i BD che non si avviavano più con TMT ora partono perfettamente.
Interfaccia utente e funzionalità, per me , molto migliori di TMT
Finalmente accedere al menù popup dei BD non è più difficoltoso come prima.
Per oratutto ok.
Devo ancora risolvere..........[CUT]
solo domani ?