Grifo
New member
Cabala... Yuhu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MDL ha detto:![]()
Grande Guido!!
Avvisami quando ti arriva che voglio venire a vederlo
Ciao
Guido310 ha detto:Considera anche che si può utilizzare il Digifast come Videorecorder, DDT e Sat...cosa che nessun pre credo possa fare
Grifo ha detto:Ma - chiedo - elaborazioni tipo prologic IIex o thx ultra 2
Che consentono di riprodurre 2 o 5 canali sui 7 che ho nel sistema klipsch thx ultra 2 le avrei comunque nel Digifast?
Le codifiche lossless vengono decompresse internamente al Digifast.Grifo ha detto:E le codifiche hd lossless?
Grifo ha detto:Altra cosa.. Abbinare al Digifast il radiance porterebbe dei benefici sul lato video che tra l' altro è quello che prediligo?
Grifo ha detto:...con la massima semplicità di utilizzo - mi consenta di gestire (importare bluray, iso ecc e organizzare gli stessi in elenchi consultabili facilmente) una videoteca completa di covers, trame, specifiche audio video e casts per ogni film... Acta mi ha rassicurato su questo dicendomi che con la pressione di pochi tasti sul telecomando si ottiene pressoché automaticamente tutto questo.
Grifo ha detto:Anche la navigazione web (sebbene,purtroppo, per ragionevoli motivi limitata a certi siti) a dire il vero mi interessa ( penso a vedere i trafilerà dei film su youtube...)
Grifo ha detto:Avrò magari il piacere di essere smentito ma continuo ad avere perplessità sul poter fare a meno di un pre di alto livello che mi consenta di utilizzare al meglio, matricialmente
Frase che ho già letto diverse volte, per cui mi sorge spontanea una domanda: ma quanti tasti ha il telecomando?Actarusfleed ha detto:Tutto ovviamente pigiando un tasto da telecomando
Se per Lelecomando intendi Emanuele di tasti non ne ho mai visti,nordata ha detto:ma quanti tasti ha il lelecomando?
Ciao
Grifo ha detto:Ma il digifast plus quando sarà in vendita?