Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MDL ha detto:![]()
Grande Guido!!
Avvisami quando ti arriva che voglio venire a vederlo
Ciao
Guido310 ha detto:Considera anche che si può utilizzare il Digifast come Videorecorder, DDT e Sat...cosa che nessun pre credo possa fare
Grifo ha detto:Ma - chiedo - elaborazioni tipo prologic IIex o thx ultra 2
Che consentono di riprodurre 2 o 5 canali sui 7 che ho nel sistema klipsch thx ultra 2 le avrei comunque nel Digifast?
Le codifiche lossless vengono decompresse internamente al Digifast.Grifo ha detto:E le codifiche hd lossless?
Grifo ha detto:Altra cosa.. Abbinare al Digifast il radiance porterebbe dei benefici sul lato video che tra l' altro è quello che prediligo?
Grifo ha detto:...con la massima semplicità di utilizzo - mi consenta di gestire (importare bluray, iso ecc e organizzare gli stessi in elenchi consultabili facilmente) una videoteca completa di covers, trame, specifiche audio video e casts per ogni film... Acta mi ha rassicurato su questo dicendomi che con la pressione di pochi tasti sul telecomando si ottiene pressoché automaticamente tutto questo.
Grifo ha detto:Anche la navigazione web (sebbene,purtroppo, per ragionevoli motivi limitata a certi siti) a dire il vero mi interessa ( penso a vedere i trafilerà dei film su youtube...)
Grifo ha detto:Avrò magari il piacere di essere smentito ma continuo ad avere perplessità sul poter fare a meno di un pre di alto livello che mi consenta di utilizzare al meglio, matricialmente
Frase che ho già letto diverse volte, per cui mi sorge spontanea una domanda: ma quanti tasti ha il telecomando?Actarusfleed ha detto:Tutto ovviamente pigiando un tasto da telecomando
Se per Lelecomando intendi Emanuele di tasti non ne ho mai visti,nordata ha detto:ma quanti tasti ha il lelecomando?
Ciao
Grifo ha detto:Ma il digifast plus quando sarà in vendita?