gherson
Moderatore
Bene, sono contento pure ioSci-Fi ha detto:in un forum con persone preparate e disponibili.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bene, sono contento pure ioSci-Fi ha detto:in un forum con persone preparate e disponibili.
[Ktop]
Secondo voi è la TV che a volte non riesce ad agganciare il segnale video correttamente?
Non ho provato, ma utilizzo 2 cavi HDMI Monster Cable.Sci-Fi ha detto:Hai provato a cambiare cavo di collegamento?
Ktop ha detto:Sempre più contento dell'acquisto fatto: durante tutto il film ho aggiustato il volume dal telecomando solo una volta (giusto per scrupolo, perchè era tardi ed ho abbassato un pelo).
:asd:
Fai una prova: metti l'interruttore che sta dietro all'810 su AUTO.Franma ha detto:[...]il sub tesi 810 non si sente[...]
Franma ha detto:al momento infatti le basse frequenze le emettono le casse infatti anche spegnendo il sub non cambia nulla
Franma ha detto:il sub però sembra non emetta alcun suono l'ho collegato con il cavo rca mono all'uscita del sinto
Franma ha detto:la configurazione con audissey ho provato a farla però dice solo front L emette un suono un attimo e stop(qualcuno mi dice come devo farla?)
Franma ha detto:ma le casse posteriori le si deve collegare all'uscita surround o back surround-ampl(io l'ho messe nella prima)